Non sei mai stato malato Nike Roshe Run Femme a letto per 20 anni? O viaggiare da qualche parte senza i tuoi attrezzi da corsa?
Fidati di me l'ho vissuto e ci sono giorni in cui riflettere su di esso ed è davvero straordinario che sono stato in grado di seguirlo ogni singolo giorno. Cercherò di pensare a determinati giorni o eventi e pensare a quando sono andato a correre quel giorno.
La benedizione è che ferite catastrofiche mi hanno evitato nel corso di questo viaggio. Senza quella benedizione, questo non accadrà mai. Batto le mani dopo ogni corsa o dico Nike Air Max Command Mujer sottovoce: "Grazie a Dio".
Il peggio che abbia mai provato è stato dopo aver terminato il mio primo 50 milioni. Era il corpo che si sentiva affaticato ma coincideva con ammalarsi. Da quel momento, non ricordo che il mio corpo fosse così completamente svuotato.
Fu una letale combinazione drenante che mi fece cadere sul Nike Internationalist Mujer sedere. Sono passati tre o quattro giorni ed è stato miserabile. Energia zero e una testa martellante che non mostrava pietà. è stata un'agonia. Da quel momento, qualsiasi gara ultra-corsa corro un appuntamento dal medico il giorno successivo alla gara nel caso in cui la cattiveria sia in arrivo.
Non si vanta e non vuole presentarsi come arrogante o concesso, ma c'è una tenacia che si perde nella traduzione. C'è dolore, dolori e malattie. Attraversando una varietà di problemi come colpi di scena alla caviglia e brutte Asics Gel lyte 5 Damen cadute da pista. Mi alzo immediatamente il più velocemente possibile e prego ancora dicendo: "Bo continua."
Mia moglie ha appena detto il giorno di Capodanno, è rimasta più colpita dalla mia corsa quel giorno che dopo il mio primo milionatore. Il motivo era che eravamo da mia cugina fino alle 4 del mattino, a bere e ballare come abbiamo accolto nel nuovo anno. Due ore dopo essere tornato a casa, mi sono dovuto svegliare per una questione che doveva essere affrontata immediatamente. Fondamentalmente, zero sleep, postumi di una sbornia ma comunque l'esecuzione è stata completata dopo l'attività. Quando mi ha sentito uscire di casa mentre giaceva a letto, ha detto, "quella povera cosa".
Oggi il 12 novembre 2013 segna il primo giorno in cui ho rallentato ancora di più rispetto al passato. Dopo aver preso tre settimane di pausa dalla Nike Air Max Thea Damen mia ultima Maratona, una settimana interamente, una settimana in bicicletta e poi una settimana in bicicletta con giorni alternati in esecuzione, ho imparato cosa si prova ad avere gambe fresche. Correre con gambe fresche ti consente di correre di più nelle giornate più difficili. Nel mio allenamento precedente i miei giorni facili consistevano nel correre al mio battito cardiaco di aerobica. Questa frequenza cardiaca era di circa 147 BPM. Ciò ha tenuto il mio ritmo tra le 9:15 e le 9:30 dando o prendendo qualche secondo. Mentre questo può sembrare lento rispetto al mio ritmo di mezza maratona di 7:40 e al mio ritmo di maratona di 8:57 miglia, in realtà è veloce. Ryan Hall corre le sue corse facili a un ritmo di 7:30 minuti, che è di oltre due minuti più veloce del suo ritmo di maratona di 4:50. Quindi corre per 2 minuti e mezzo Nike Internationalist Womens più lentamente nei giorni di riposo o di recupero per corse più facili del suo ritmo maratona obiettivo. Ciò porterebbe le mie corse di recupero a circa 11 minuti e mezzo a 12 minuti. Nell'intero schema delle cose, rallentando da un minuto e mezzo a due, anche due minuti e mezzo, un'ora di corsa sarà solo circa 1 miglio in meno di quanto sarebbe se io avessi corso più veloce. Se dovessi fare tre di queste corse alla settimana equivarrebbe a tre al massimo 4 miglia in meno. Questo potrebbe essere facilmente compensato correndo qualche minuto in più ogni giorno. Il punto della questione è che sarò ancora in grado di mantenere un chilometraggio più elevato pur avendo più riposo per le gambe. C'è sicuramente una differenza nel sentirsi riposati dopo una corsa così lenta contro due minuti più veloce per miglio.