Qualcos'altro da considerare è il ritmo. Se stai correndo duro con un infortunio, aumenterai il danno al tuo infortunio. Anche se il mio ritmo di maratona è di 9:00 miglia, il mio ritmo di mezza maratona è di 7:40 e il mio ritmo di 5k è di 6:50 miglia, corro ancora molte delle mie corse facili alle 10:30 alle 11:00 di ritmo giorni di recupero. Se spingi il ritmo e sei ferito, puoi continuare ad aggravare e ferire. Potresti pensare che stai andando piano ma vero? Molto da pensare !!
In conclusione, non consiglio mai ai miei pazienti di affidarsi alle scarpe per risolvere un infortunio. Detto questo, sono alcune delle scarpe che consiglierei per una giornata di recupero in cui passeggiare o fare una corsa www.dieliseusen.de facile. Le scarpe da massimalista come l'Hoka One One stanno ricevendo molta attenzione ora. Li ho provati e li esaminerò a breve. Posso solo dire che li indosserei per lavorare per vedere i pazienti o per casa ma non posso correre dentro. Sono un po 'come una scarpa da camminatore in cam, ma posso vedere come alcuni potrebbero correre dentro. Solo io no. Indosso delle scarpe imbottite per i giorni di recupero come la Skechers GOMeb, Newton Gravity e alcune altre, ma non mi affido alla scarpa.
A partire dalla durata della batteria. Indossavo e spegnevo questo orologio da due mesi ed esclusivamente per la scorsa settimana. Mantengo l'illuminazione dello schermo al 50%, il che è abbastanza per una buona visibilità all'aperto e non abbastanza per la notte.
Con questa impostazione posso tenere acceso VivoActive 3 Music per 4 giorni interi, inclusi 2/3 corse e un paio di altre Nike Air Vapormax Damen sessioni di attività (frequenza cardiaca ma nessun gps).
Non ho ancora corso 5 ore con l'orologio, ma 5 ore con frequenza cardiaca, gps e musica non sono una cattiva promessa e se devi eseguirlo più a lungo dovrai decidere il tuo compromesso con la funzionalità.
Il blocco del satellite è in genere una questione di secondi. Dico di solito perché in un paio di occasioni ci sono voluti un paio di minuti per trovare un segnale. Erano solo episodi, ma comunque fastidiosi.
Mentre correvo lungo la Nike Cortez Womens strada (la linea rossa a sinistra) mi seguiva correttamente correndo sul marciapiede. Sulla via del ritorno, mi ha fatto sorvolare le case e correre brevemente nel cortile dell'isolato. Sembra male, ma nel complesso non è un grosso problema: le distanze complessive e il check-out del tempo.
La funzione più interessante di VivoActive 3 Music è ovviamente la sua capacità di riproduzione musicale.
Può connettersi con servizi di streaming come Deezer e iHeartRadio (scusate, non c'è ancora Spotify), ma credo che l'uso migliore venga dalla memorizzazione della musica direttamente nello spazio di archiviazione integrato del dispositivo.
Per scaricare musica sull'orologio devi essere fisicamente collegato con il cavo di ricarica al PC e installare / avviare l'app Garmin Express, che è la stessa app che ti consente di installare anche Nike Cortez Mujer quadranti e app.
Funziona tutto "ok", ma ovviamente avrei preferito l'orologio per aggiornare playlist e podcast in modalità wireless - ha wifi e Bluetooth, ed è il 2018! Ma non è poi così male. L'orologio non è il mio lettore musicale quotidiano: mi assicuro di avere abbastanza musica e podcast caricati quando voglio ascoltare qualcosa durante le mie corse.
Infine, come suona con le cuffie Bluetooth? L'ho collegato al mio J-Lab Epic 2 e anche se mi piace, ho anche un problema. Mentre corro, la riproduzione audio è eccezionale - lo stesso di quello che ottengo quando eseguo lo streaming Bluetooth dal mio telefono. Ma quando cammino, l'audio inizia a tagliare qua e là. Non sono davvero sicuro qui se è perché le mie braccia sono estese al lato del mio corpo, portando l'orologio più lontano dalle cuffie, ma è quello che mi è Nike Air Pegasus 83 Femme successo.
Nel complesso, ascoltando i podcast (preferisco questo alla musica mentre corro) con i battiti di VivoActive 3 Music in esecuzione con il telefono con un ampio margine.