Tutte le scarpe da corsa Adidas qui presentate hanno suole in gomma progettate in collaborazione con Continental Tyres e in realtà presentano mescole in gomma Continental.
Adidas afferma che la sua suola in gomma aumenta la trazione del 15-30% rispetto ai modelli concorrenti sia su bagnato che su asciutto. Queste suole in gomma Adidas Nmd Damen Continental si indossano molto lentamente e la loro durata nel tempo è notevole. Sembrano anche in grado di gestire bene le condizioni su percorsi facili o moderati nonostante siano progettati per le strade.
Adizero è la designazione di Adidas per le scarpe che sono progettate in modo più minimale per una corsa più veloce. Spesso Adidas abbina la schiuma intersuola Boost a un materiale intersuola adiPRENE più solido per dare ai corridori una sensazione più scattante. La sensazione di queste scarpe è spesso un po 'più ferma e può richiedere un po' di tempo per abituarsi ai non iniziati.
Molte volte l'ammortizzazione dell'avampiede delle scarpe Adizero è un po 'più solida, il che aiuta a una cadenza più veloce e ad una più rapida convergenza durante la falcata in corsa.
Se sei un corridore che tende a godere di ritmi più veloci Nike Roshe Run Femme o un'ammortizzazione più solida, la linea Adizero è sicuramente per te. Degno di nota è il fatto che l'Adidas Adizero Adios flat detiene il record del mondo e i prossimi tre tempi più veloci della maratona.
Questo fine settimana ho corso 10 miglia. Ho corso molto prima, ma ieri l'ho trovato molto più difficile. La mia caviglia destra era dolorante per aver indossato i tacchi sabato sera per la prima volta dopo mesi, ma questo non era il problema principale. Ciò che ho trovato difficile era non avere energia.
Quando sono tornato a casa, il problema si è presto chiarito mentre mi spingevo tre briciole al collo: avevo fame. Il giorno prima ero stato fuori tutto il giorno e non avevo mangiato quanto normalmente il giorno prima della mia lunga corsa. Ero a corto di energia e ho sentito le conseguenze sulla mia corsa.
La linea Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer Supernova esiste dalla fine degli anni '90 e rappresenta le scarpe da allenamento quotidiane più protettive dell'Adidas. Poiché la suddetta linea Adizero si concentra sulle corse e sull'allenamento più veloce, la linea Supernova è costruita per gestire un elevato chilometraggio e tende ad avere un'ammortizzazione un po 'più morbida e più ampia rispetto alle scarpe Adizero.
Uno dei problemi che Adidas ha riscontrato nell'ultimo decennio tra i corridori seri è la legittimità.
Per molti anni hanno tentato di combinare performance da corsa con design alla moda con scarpe come la "Yeezy" co-progettata da Kanye West.
Mentre queste scarpe erano ridicoli al massimo, hanno anche minato gli aspetti prestazionali della tecnologia Boost e spaventato molti corridori per tutta la vita. Ciò influisce anche sulla Nike Air Max 720 Femme rivendita di molte scarpe Nike Air Zoom Pegasus 33 Donna Adidas con tecnologia Boost.
Sfortunatamente, i siti di rivendita come Ebay hanno valutato le scarpe da corsa con "sneaker firmate" che causano significativi aumenti di prezzo. è sempre la soluzione migliore per acquistare scarpe da corsa Adidas dal tuo negozio di specialità di corsa locale.
Mentre sembra che Adidas abbia capito l'errore dei loro modi, le offerte di scarpe da corsa degli ultimi due anni sembrano essere alla pari con il vero patrimonio di questa grande azienda.