Sai che hai bisogno di carboidrati per alimentare i tuoi muscoli. Ma come fai a sapere quali carboidrati fare il pieno? La risposta è semplice: diventa complesso.
I carboidrati che si fanno strada nella dieta quotidiana si presentano in due forme importanti: semplice e complessa. I carboidrati semplici vengono convertiti rapidamente in energia. Includono cereali www.hurtadoquesada.es raffinati, pasta e pane; zuccheri aggiunti; e zuccheri naturali, come miele o lattosio. I carboidrati complessi vengono convertiti in energia molto più lentamente e provengono da fonti leggermente trasformate o di cibi integrali, come cereali integrali, frutta, verdura e fagioli.
Se la tua dieta attuale include principalmente carboidrati semplici, soprattutto se quei carboidrati provengono da alimenti trasformati altamente calorici con grassi saturi e zuccheri aggiunti, probabilmente stai inibendo sia la perdita di peso che il potenziale di corsa. Aggiornando questi carboidrati semplici trasformati in alternative complesse per cibi integrali, consumerai meno calorie totali, godrai di più energia uniforme durante il giorno e ridurrai l'assunzione giornaliera di grassi saturi.
Ora, non voglio che tu abbia l'idea che tutti i Adidas Zx Flux Uomo carboidrati semplici sono cattivi o non dovrebbero far parte della tua dieta. In effetti, ci sono momenti in cui sono la scelta migliore. Prima, durante e immediatamente dopo una corsa lunga o intensa, i carboidrati semplici, meno elaborati, meglio sono, sono l'ideale per accumulare e reintegrare il glicogeno, la fonte di carburante preferita dai muscoli. Dai un'occhiata ai gel, alle bevande sportive e alle barrette energetiche che mangiamo tutti durante l'allenamento e le gare. Questi sono tutti pieni di carboidrati semplici che possono essere scomposti e consegnati rapidamente ai muscoli che lavorano.
Quando non ti stai preparando o recuperando attivamente da una corsa, la maggior parte delle volte, vorrai costruire la tua dieta attorno a carboidrati complessi. Alcuni carboidrati semplici vanno bene per tutto il giorno e Asics Gel Quantum 360 Dames arriveranno con o nei complessi alimenti a base di carboidrati che mangi. Evita semplicemente la voglia di mangiare come se stessi correndo quando non lo sei. I tuoi muscoli e il tuo girovita ti ringrazieranno.
RISO, nutre il mondo e aiuta anche a prevenire lesioni. Stiamo ovviamente parlando di due diversi tipi di riso - ma questo è qualcosa che non ho capito subito quando le persone mi hanno detto che devi RISOLVERE i muscoli ottimizzati. Quindi, per quelli di voi che si chiedono "Cos'è il RISO?", Spiegherò al meglio delle mie capacità cosa significa.
RICE è un annoogramma per le quattro cose che dovresti fare immediatamente se ti ferisci correndo. Personalmente mi giro sempre a fare uno, ma per fortuna sono riuscito a evitare infortuni gravi fino ad ora.
R sta per Riposo. Sono abbastanza bravo in questo. Se ti sei fatto male, Nike Air Max Tavas Dames hai qualche giorno libero. Anche se si tratta di un lieve miglioramento muscolare come quello che sto trasportando in questo momento, alcuni giorni liberi non faranno molta differenza nel tuo allenamento, ma un infortunio completo lo farà.
Io sono per il ghiaccio. Metti del ghiaccio sotto forma di un sacchetto di piselli surgelati o un impacco di ghiaccio non appena torni a casa (metti una vecchia maglietta attorno per prima o potresti bruciare il ghiaccio sulla pelle). Dovresti tenere il ghiaccio lì per 10-15 minuti per ridurre il gonfiore e aiutare il processo di guarigione. E dovresti farlo cinque volte durante il giorno lasciando 45 minuti tra i ghiacci.
C è per la compressione. Indossa un tubigrip o un bendaggio compressivo.
E è per l'elevazione. Questo è quello in cui sono bravo: alzare i piedi! Assicurati che la parte interessata di te sia elevata a livello o superiore al tuo cuore. Ciò dovrebbe anche ridurre il gonfiore. Tendo a tenere il passo per il tempo che mi ci vuole per bere una tazza di tè e guardare un episodio di Frasier.
Martedì sera la mia Nike Air Max 720 Femme corsa programmata è stata tagliata da 5 a 3 miglia a causa di una sensazione divertente nella mia caviglia destra interna. L'ho sentito alla fine delle 5,5 miglia veloci di domenica, quindi mi sono fermato presto, ho tirato fuori i piselli dal congelatore e acceso Frasier. Da allora non corro più, quindi vedremo cosa succederà domani. Le dita incrociate tutto andrà bene per la mezza maratona di una settimana di domenica. Ora sono ufficialmente sul mio cono. Evviva.