Golden ha iniziato a lavorare con Brian Beckstand e Jeremey Howlett per perfezionare ulteriormente l'idea originale di Golden. Hanno filmato persone che correvano in appartamenti da corsa e completamente scalzi. Hanno quindi filmato persone che correvano con le tradizionali scarpe da corsa. Nel confrontare il filmato, hanno notato che la forma del corridore è cambiata una volta passati alle scarpe da corsa. L'idea di aiutare le persone a migliorare la loro forma, prevenire gli infortuni e correre meglio con le scarpe a caduta zero ha iniziato a decollare ora che avevano prove. Hanno ulteriormente sviluppato l'idea e creato la scarpa Altra che conosciamo oggi.
Altra ha due caratteristiche distintive www.hlidaciteta.cz che sono la caduta zero e la punta del piede a forma di piede. La punta del piede a forma di piede è più larga delle scarpe da corsa tradizionali, il che consente una punta naturale. Lo zero-drop è qualcosa che è caratteristico di Altra, il che significa che le scarpe hanno la stessa altezza sotto il tallone della punta. Entrambe queste innovazioni sono progettate per imitare il movimento naturale dei piedi, quindi il corpo impara come dovrebbe funzionare, il che aiuta a prevenire lesioni.
Lo Zero-drop di Altra è lo stesso del movimento minimalista? In che modo la caduta zero è diversa dal movimento scalzo o minimalista? Le scarpe Altra sono diverse perché seguono una "filosofia del piede naturale." Nello stesso periodo in cui Altra iniziò nel 2009, il libro di Christopher McDougall "Born to Run" è decollato. Gli esperti di Nike Air Presto Femme marketing hanno preso il termine zero-drop e lo hanno associato a scarpe scalze e minimaliste. Questo è diverso da Altra perché Altra crede ancora nell'ammortizzazione, la schiuma è semplicemente piatta. Le scarpe a piedi nudi sono l'opposto perché hanno un'ammortizzazione minima.
La sesamoidite può essere una condizione frustrante sia per il paziente che per il medico curante. A rendere la lesione ancora più complicata è il dibattito sulla vera causa della patologia. La letteratura descrive la condizione come correlata a una sesamoide bipartita o risultante da una frattura.1 Si può ordinare una scansione ossea e una risonanza magnetica (MRI) per discernere ulteriormente tra i due. In caso di frattura, i medici possono enfatizzare l'immobilizzazione in uno stivale da passeggio per sei settimane o più e usare i sintomi come indicatore Nike Air Max Command Damen di miglioramento poiché le radiografie a volte non dimostrano un'unione ossea completa.1
Vorrei discutere del successo che ho avuto nel trattamento della sesamoidite nella mia pratica identificando Nike Air Max Command Dámské la causa della lesione. Mentre sappiamo che la causa può essere una sesamoide bipartita o fratturata, le radiografie nella mia pratica su questi pazienti rivelano spesso un complesso sesamoide apparente normale. Inoltre, non è raro vedere le ossa sesamoidi bipartite bilateralmente, ma solo un lato è sintomatico. In questi casi, come con la maggior parte dei miei pazienti con sesamoidite, tendo a concentrarmi sulle loro attività.
La causa più comune che vedo con questi pazienti è l'eccessiva forza di propulsione sull'articolazione metatarso-falangea interessata (MPJ). Uno degli esempi più comuni sono i giocatori di pallavolo che saltano Nike Air Max Tn Uomo giù dalla loro gamba dominante. Vedo anche un'alta incidenza di sesamoidite in coloro che partecipano al popolare esercizio P90X poiché le attività ripetitive provocano una forza eccessiva per Nike Air Max Command Mens l'MPJ. I sollevatori di pesi infliggono anche enormi quantità di forza ai sesamoidi durante alcuni movimenti coinvolti nel powerlifting.