Queste sono alcune delle miglia più emozionanti. Sei circondato da compagni di corsa e tutti sono pronti a partire e pieni di energia. Gli obiettivi e i sogni della corsa sono abbondanti.
NON lasciarti trascinare dall'eccitazione e vai in fretta. Immergiti nell'energia e usala come carburante, ma mantieni le prime miglia comode e facili. Ti sentirai benissimo e accelerato, ma inizi troppo in fretta e ti aspetta una lunga giornata. Se i primi chilometri sono lenti e comodi, sei sulla buona strada.
Questo è dove la folla dovrebbe iniziare a diffondersi. Hai superato le ondate iniziali di Nike Air Max 2017 Heren corridori e qualsiasi Adidas Zx 750 Damen congestione e dovresti iniziare ad assestare il tuo ritmo. Se stai rispettando il piano, dovresti sentirti benissimo. Yay, vai tu!
Avrai superato il punto a metà strada e il tuo obiettivo di gara dovrebbe essere sulla buona strada, potresti anche essere un Nike Air Max 270 Womens po 'in anticipo rispetto al programma. Va bene, ma resta concentrato e rispetta il piano. Ti sentirai davvero bene e potresti iniziare a pensare di accelerare e fare meglio del tuo obiettivo di gara iniziale. è una bella sensazione, ma tieni duro a quell'idea. è ancora MODO troppo presto.
Nota importante: questo dovrebbe essere il punto in cui ti senti meglio. Questa è la distanza della maggior parte delle tue sessioni di allenamento, quindi ti sentirai estremamente a tuo agio ed eccitato. Resisti a quell'energia. è una bella sensazione e abbracciarla. Ma non iniziare a modificare il tuo piano di gara.Nike Air Max Tavas Femme Hai ancora più di 10 miglia da percorrere e queste sono quelle difficili.
Qui è dove inizierai a sentire l'energia fare un piccolo tuffo. Hai corso per alcune ore e come ti senti qui ti aiuterà ad avvicinarti alle miglia Nike Air Pegasus 83 Mensrimanenti. Alcune persone intorno a te potrebbero rallentare e sentire i risultati dell'inizio troppo in fretta. Fortunatamente per te, hai aderito al piano in modo da andare avanti costantemente.
Se ti senti un po 'stanco, va bene. è previsto e il tuo allenamento ti ha insegnato a continuare a correre forte. Fidati del tuo allenamento e continua ad andare avanti.
Se ti senti benissimo, è meraviglioso. MA è ancora troppo presto per lanciare il martello e aumentare il ritmo. Attenersi al piano per qualche altro chilometro.
è la stagione della maratona. La corsa più lunga si sta avvicinando rapidamente o in banca e tutto ciò che resta da fare ora è il panico e controllare ossessivamente le previsioni Nike Air Max 90 Dames meteorologiche a lungo termine, giusto? No, non farlo.
In uno strano tipo, sono geloso di tutti i corridori con le gambe stanche Nike Internationalist Womens e la maranoia. è la prima primavera in pochi anni che non applico un numero di gara al mio giubbotto ad aprile e mi allineo per correre. Guarderò con tutte le mie forze alla Maratona di Londra e tifo per tutti i miei corridori nelle loro varie maratone in tutto il mondo. Ma non è lo stesso.