L'anno scorso si è concluso su un'altalena Nike Air Vapormax Womens molto positiva. Sono stato menzionato nel World Magazine di Runner, ho terminato la mia prima gara di 50 miglia e sono stato nominato "Miglior blog di corsa in assoluto" da RunChat. è stato un modo fantastico di concludere un anno che ha avuto i suoi alti e bassi. Quando sono stati annunciati i premi RunChat del 2012, ho scritto un post di ringraziamento qui, ma volevo fare un ulteriore passo avanti.
Ai blog vincitori è stato inviato un pacchetto premio piuttosto interessante. Comprendeva una visiera, tatuaggi temporanei e alcuni adesivi (mostrati sopra) - ma ci hanno anche assegnato un paio di calze o maniche PRO Compression. Mi piacciono le visiere e gli adesivi della First Lady, quindi quelli sono nostri e non puoi averli, MA
... dal momento che possiedo già un paio di maniche e un paio di calze, ho contattato PRO Compression Nike Air Zoom Pegasus 36 Damen e ho chiesto se sarebbe giusto fare un omaggio per la coppia come modo di dire "grazie" a tutti coloro che hanno fatto parte di questo viaggio. Hanno pensato che fosse un'ottima idea e hanno detto di sì.
Le calze a compressione PRO sono progettate appositamente per offrire sia il massimo comfort che tempi di recupero rapidi. La scienza è complessa, ma i vantaggi come il miglioramento del flusso sanguigno, la stabilità e il comfort sono universalmente compresi. Nel momento in cui metti questi calzini in piedi e li incorpori nel tuo gioco, sentirai e capirai la differenza.
Come li uso: Indosserò le maniche a compressione sulle piste in cui prevedo che le mie gambe sono "strette o stanche". In genere in un giorno o un fine settimana schiena contro schiena. Scelgo le maniche al polpaccio perché amo i miei calzini da corsa (di Nike Internationalist Womens altre marche). Li indosso da anni ed è l'unico calzino in cui corro. Le maniche mi permettono di sfruttare i vantaggi della tecnologia PRO Compression pur rimanendo con i calzini con cui mi trovo a mio agio.
Dopo la corsa, indosserò le calze a compressione intorno alla casa o di notte mentre dormo. Fa una grande differenza nel modo in cui mi sento il giorno seguente. Nella corsa di resistenza, i tempi di recupero sono estremamente importanti con l'allenamento a miglia elevate.
Non so come sia successo, ma in qualche modo è già la settimana sei del mio allenamento per la maratona. Sembra che sia andato molto velocemente, ma immagino che sia quello che succede quando metti solo un piede davanti all'altro e una corsa davanti a un altro.
Quindi ho pensato di scrivere un piccolo rapporto sui progressi, Nike Air Max Thea Dames per me stesso come chiunque Nike Air Max Command Womens altro. Trovo davvero utile sedermi e pensare a come è andata la formazione e come potrei aver bisogno di cambiare le cose.
Tutto è iniziato a dicembre dopo un periodo di malessere acceso e spento durante l'autunno. Il mio chilometraggio non era dove speravo fosse prima di iniziare l'allenamento ufficiale, quindi è stato un po 'scoraggiante dover adattare la prima settimana del piano che mi ero prefissato. Ma aggiustato l'ho fatto, perché nulla di buono viene dall'essere rigido.
Il periodo natalizio significava che il mio compagno era un po 'fuori dal lavoro, così potevo uscire e correre più facilmente. E con un parkrun per il giorno di Natale e quello di Capodanno, c'erano buone opportunità di ottenere miglia più veloci di quelle consentite dal passeggino.
Il giorno di Natale abbiamo corso con Adidas Zx 750 Dames il passeggino, ma poi il sabato e Nike Internationalist Mujer il capodanno ho volato da solo. E certamente mi sembrava di volare. Ho corso alle 22:37 a Finsbury Park il sabato e poi alle 22:22 al più piatto Highbury Fields il martedì (NYD). Questi sono stati un grande aumento della fiducia.
Sono andato in Portogallo per alcuni giorni con la mia famiglia e ho fatto qualche corsa mentre ero lì. Ho corso 8 miglia con il mio compagno, il che è stato divertente. Non abbiamo corso insieme senza il passeggino o senza che io mi fermassi a camminare perché ero incinta da molto tempo, quindi questa è stata una grande corsa.
Sono uscito da solo una mattina e nonostante fosse soleggiato era piuttosto freddo. E siamo usciti insieme per una sessione a breve intervallo in cui è stato bello essere di nuovo quello che stava correndo.