Il mese scorso, a New York City, ho preso una decisione abbastanza folle e irrazionale, di correre attraverso il paese. Oggi ho preso una decisione molto sana e razionale, di andare in spiaggia.
Quindi qui mi siedo, le dita dei piedi nella sabbia, con un sorriso sul mio viso. Uno grosso. Ieri sera, alle 22:00, io e mio padre Nike Air Max Command Herren siamo entrati senza preavviso nella casa dei miei fratelli nel sud della California. La nostra famiglia era dentro. Inizialmente ci fu confusione e smarrimento, seguiti rapidamente da urla, risate, lacrime e abbracci. Yiya e Popou (rispettivamente greco per nonna e nonno) si sono riuniti dopo più di un mese di distanza, il più a lungo sono stati separati nei loro quarantacinque anni di matrimonio. I bambini correvano cantando, la zia Sophia continuava a insistere sul fatto che fossimo magri e che dovessimo sederci per un pasto adeguato, e mia cognata, Carolyn, non smetteva di schiacciarmi per controllare se fossi reale. è stato un momento spontaneo, emotivo e festoso, un ritorno a casa greco al suo culmine.
Molto è stato appreso durante l'ultimo mese di corsa, ci sono state molte ottime lezioni lungo la strada aperta. Uno è che la corsa ha la capacità di unire o dividere. Nike Air Max Command Damen Ho incontrato così tante persone e famiglie meravigliose che sono state unite da un comune amore per la corsa e la vita all'aria aperta. Tuttavia, la corsa può anche essere una ricerca molto isolante che può separare le persone e dividere le famiglie. Ho sempre preso l'impegno che la mia famiglia venga prima di tutto, che la corsa non si frapporrà mai tra di noi. Oggi onoro questo impegno. La mia corsa attraverso il paese è terminata nel luogo in cui tutto è iniziato, la Family Arena all'inizio della Lewis & Clark Marathon.
Vorrei ringraziare ognuno di voi che si è unito a me lungo il viaggio di 1.200 miglia da New York City a St. Charles, Missouri. Spero che abbiate goduto il nostro tempo insieme tanto quanto me. A quelli di voi che intendevano unirsi a me più avanti, mi dispiace non poter correre insieme. Questa è stata una decisione difficile da prendere per me, poiché Nike Air Presto Mujer non vedevo l'ora di affrontare molte avventure.
La realtà è che la decisione di correre a casa a San Francisco è stata in gran parte improvvisata, preziosa piccola riflessione che è stata presa nella pianificazione. La risposta è stata molto al di là di qualsiasi cosa avessimo previsto che semplicemente non avevamo le infrastrutture in atto per sostenere lo slancio di questa traversata transcontinentale. Il numero di scuole che mi ha contattato è stato eccezionale. Tuttavia, poiché stavo correndo tutto il giorno, era quasi impossibile rispondere a tutte le domande, il che mi ha fatto sentire terribile.
San Francisco serve come costante motivazione per uscire e correre. La comunità di corsa è sempre in pieno vigore in città. Dai run club, alle gare, alle corse organizzate nei negozi di corsa locali, c'è sempre qualcuno disposto a correre qualche chilometro con te, vuoi la compagnia.
Nelle montagne della Virginia dell'Ovest Nike Air Max Zero Damen e lungo le rotte di backcountry in altri stati in cui la ricezione della cella era andata persa, il sistema di localizzazione GPS non riusciva a postare dove mi trovassi, e mi sentivo così male che la gente era lì fuori a cercare di trovarmi, ma non era in grado di localizzaci. Quindi, nelle aree più popolate, c'erano molti corridori, il che è stato fantastico. Ma le strade non erano sempre così buone per correre. Molte volte ci siamo trovati su strade pesantemente trafficate con spalle strette (o inesistenti), macchine e camion che sfrecciavano in modo precario nelle vicinanze. Avrei finito la giornata più sfinito dal preoccuparmi che qualcuno venisse colpito che dalla corsa per quarantacinque miglia.
Eppure l'energia e l'entusiasmo per questa avventura erano innegabili. è stato davvero bello poter condividere questa esperienza con così tante altre persone, giovani e meno giovani, veloci e lente, corridori e non. Mi piace correre, ma correre insieme ad altri in questo formato meno strutturato è molto più avventuroso. Succede l'inaspettato, il spontaneo, il bizzarro e imprevedibile. Non c'è una stazione di soccorso strategicamente posizionata in particolari incroci lungo il percorso, ed è ciò che rende questo tipo di scappatella così unico, così memorabile. E essere in grado di sostenere una causa, mettere al bando insieme per togliere questa nazione dal divano, dà significato a ciò che stiamo facendo e rende l'esperienza ancora più appagante.
Come probabilmente puoi rilevare, voglio che lo spettacolo continui. Quindi sto già parlando con la gente su come metteremo insieme un programma più grande per il prossimo anno. Rimanete sintonizzati. Considera questo un respiro temporaneo, l'avventura continuerà. Deve continuare.