Vedete, tutti questi dettagli devono essere pianificati con cura quando si corre. Alzo la mia musica e questa volta la canzone "Choices (Yup)" mi riempie le orecchie. "Tutti hanno scelto ..." avvolge la E-40, come penso, ha assolutamente ragione! Tutti hanno una scelta su come trascorrere ogni singolo secondo della giornata. Le scelte che derivano da domande come "Come farò a lavorare in tempo?" O "Come avrò il tempo di allenarmi o, inoltre, di fare ciò che amo?" Modellano la traiettoria della nostra vita. Direi che scegliere di correre al pendolarismo è una delle migliori scelte che faccio ogni giorno e qualcosa che consiglio vivamente a tutti di provare, specialmente se vivi in ??una città. Andando da e verso la scuola con uno zaino Nike Air Max 2017 Damen legato alle spalle mi sono reso conto che la giungla di cemento è il mio parco giochi, che il mio corpo è una macchina straordinaria e la forma di trasporto più affidabile, e che i limiti di tempo sono in realtà opportunità di creatività. Quelle che seguono sono alcune lezioni che mi ha insegnato il grande insegnante, il pendolarismo di corsa.
Trovare un modo per affrontare le sfide con calma mentre vengono è quello che io chiamo allenamento di resistenza. Il pendolarismo di corsa offre molte Adidas Superstar Herren eccellenti opportunità per l'allenamento di resistenza, perché nessuno è lo stesso e non si sa mai quali sfide potrebbero essere intorno al blocco. Forse il tuo zaino - imbottito con il tuo laptop, i vestiti e molti snack - oscillerà da un lato all'altro mentre i tuoi piedi colpiscono il pavimento. Il peso aggiunto non è sempre comodo, ma Nike Air Vapormax Dames trasportare le tue cose è sicuramente un allenamento di resistenza. Oppure piove e ti manca la comodità di presentarti per lavorare caldo e asciutto. Potresti anche correre - letteralmente - con qualche minuto di ritardo e sei costretto a spingere il ritmo mentre percorri pedoni senza pretese sul marciapiede. O puoi pensare a questi scenari come ostacoli - forse anche come ragioni per non correre il pendolarismo - o puoi abbracciare l'allenamento di resistenza.
Certo, non sono un pensatore Adidas Superstar Damen naturale di tipo A, listista, estremamente attento ai dettagli. Tuttavia, il pendolarismo ha sicuramente contribuito a rafforzare le mie capacità di pianificazione anticipata. Quando porti le tue cose sulla schiena per qualche chilometro, sei costretto a pensare metodicamente a ciò di cui hai veramente bisogno per la giornata. Quando sei limitato a ciò che si adatta allo zaino e al peso che sei Adidas Zx Flux Donna disposto a tenere, adotti un approccio minimalista all'imballaggio. Una volta che la lista di controllo degli articoli nello zaino diventa piccola, è meno probabile che si dimentichino le cose, perché tutto ciò che si trasporta è essenziale. Detto questo, ho dimenticato di portare un cambio di scarpe, una spazzola per capelli e persino un vestito che avevo pianificato di indossare in una riunione una o due volte tra gli innumerevoli Nike Air Pegasus 83 Womens spostamenti. Ho scoperto che lasciare un paio di scarpe di ricambio e un vestito di emergenza al lavoro ha salvato la giornata in quelle situazioni.
Forse il guadagno più evidente del pendolarismo in corsa è il guadagno di fitness. Invece di dedicare ogni giorno del tempo all'allenamento del pendolarismo in corsa mi ha insegnato che mi alleno costantemente. Addestrare il mio corpo ad adattarsi all'essere frequentemente in movimento, allenare la mia mente ad accettare il fatto che il mio corpo è il mio principale modo di transito e allenarmi a livello personale in modo che la migliore versione di me stesso si presenti ogni giorno. Non c'è momento migliore per allenarsi di adesso. Durante il pendolarismo, potresti dover accettare di correre ad un ritmo più lento di quanto potresti normalmente. Ma anche così, registrare costantemente Nike Internationalist Womens miglia mentre si trasporta peso sulla schiena aiuterà sicuramente a costruire una base.