Sono stato in Irlanda per una settimana, Galway e Kerry per la precisione e, ragionando che cercare di adattarmi a poche miglia dispari quando e quando avrei potuto essere meno doloroso della colpa di non correre, ho portato le mie scarpe da ginnastica con me.
Dato che, dalle mie osservazioni e non basate su fatti metrologici, la costa occidentale dell'Irlanda è il posto più piovoso del mondo in Nike Cortez Womens assoluto, il fatto di aver gestito tre piste è piuttosto impressionante. E che piste impressionanti erano. Non intendevo i miei sforzi per mettere un piede di fronte all'altro, ma lo scenario in cui stavo correndo.
Quando le nuvole si sono spezzate e la pioggia si è fermata ho avuto il piacere di correre in alcune delle ambientazioni più incredibili - una gita in particolare giù per Rossbeigh, la spiaggia di 4 km e le dune che si Nike Cortez Mujer protendono nell'Atlantico, sarà ricordata a lungo per venire.
Dato che sono riuscito a gestire solo un totale di 11 miglia mentre ero in Irlanda, ieri sera sono uscito per correre dopo essere tornato dall'aeroporto per cercare di avvicinare il mio chilometraggio ai 21 che il mio piano di allenamento mi aveva prescritto la scorsa settimana. Ho gestito solo 6.2 o 10k. Ma basso ed ecco, ci sono riuscito in un nuovo record (personale) di rottura del 56,14.
Non ero partito con un nuovo PB da 10k in mente, ma quando sono arrivato a 4 miglia ho guardato l'orologio e ho realizzato che, se avessi potuto correre un po 'più veloce e sostenerlo per i successivi due chilometri, avrei potuto semplicemente radermi pochi secondi. Ed è quello che ho fatto - nonostante i migliori sforzi di tutti i cani di Wimbledon Common per farmi inciampare.
Quindi oggi mi sento potentemente contento di me stesso e faccio un massaggio sportivo tempestivo per Nike Roshe Run Womens aspettare con impazienza questa sera. Evviva per me.
La scorsa settimana è stata la mia prima settimana di allenamento "ufficiale" Nike Air Presto Womens per la 50 Mile North Face Endurance Challenge. Ho costruito un calendario di 16 settimane, con già una solida base per iniziare.
Sono soddisfatto della prima settimana e so che sale solo da qui. Creerò un totale di 50 miglia la prossima settimana e inizierò a lavorare in "giorni doppi" durante la settimana. Dal momento che i fine settimana sono i migliori per le piste (in base al mio programma di lavoro), dovrò trarne il massimo vantaggio. è una costruzione lenta e il programma si basa sul prepararmi a sentirmi più a mio agio con le gambe stanche. Non sono ancora pronto a condividere il mio programma, ma lascia che i giochi abbiano inizio.
Inoltre, la scorsa settimana abbiamo fatto un omaggio (completo di un video su di me e mika) e vorrei ringraziare tutti coloro che sono entrati e NatureBox per aver condiviso la loro missione e le meravigliose opzioni per gli spuntini. Nike Air Presto Damen Sicuramente condividerò di più da www.bloominponies.co.uk loro in futuro.