La confezione contiene due kit chiave, l'orologio Adidas Zx Flux Womens (ovviamente) e il sensore Nike + che si inserisce nella tua scarpa. Non ho scarpe da corsa Nike, ma per fortuna sembra che la maggior parte delle scarpe da corsa ora lasci una piccola sezione sotto la soletta della scarpa per i rilevatori della maggior parte delle marche.
Innanzitutto devi scaricare un programma sul tuo computer in modo che possa avvenire la sincronizzazione delle esecuzioni. è inoltre necessario registrarsi sul sito Web Nike + per visualizzare i dati di corsa. La Nike + è così pesante con grafica e flash che sembra molto lenta, questa è la mia prima critica all'esperienza Nike + GPS Watch. Ti consente di cambiare il modo in cui visualizzi la tua corsa tra miglia e chilometri, ma quando pubblica la corsa sulla tua pagina Facebook o su Twitter costringe tutti coloro che non hanno un accesso Nike + a visualizzare la tua corsa in chilometri, piuttosto fastidioso per Nike Internationalist Damen qualcuno che treni in miglia.
L'orologio si sedeva comodamente sul mio polso, ero davvero contento di questo perché ho piccoli polsi e grandi orologi a volte possono stringere in modo tale da sentirsi così saldamente attaccato da interrompere l'afflusso di sangue alla mano. Anche il menu di controllo era davvero facile da usare e non mi distrasse con le opzioni che non mi servivano. L'orologio ha fatto tutto ciò che desideravo a parte una funzione di avvio / arresto automatico. Ha raccolto i segnali GPS in modo piacevole e rapido nei mesi estivi quando il cielo era sereno, ma ho scoperto che ci è voluto più tempo per collegare il GPS quando c'era uno spesso strato di nuvole.
L'orologio ha anche affrontato bene i tempi in cui dovevo correre sotto la pioggia e, se ricordi l'estate del 2011, abbiamo fatto delle docce casuali in stile monsonico, principalmente la domenica e principalmente mentre stavo facendo la mia lunga corsa. Asics Gel Lyte 5 Donna L'orologio ha tenuto un po 'di carica, ma non tanto quanto alcune delle recensioni che ho letto rivendicato. Direi che puoi fare due corse di 7 miglia in una settimana senza la necessità di caricare l'orologio, se fai di più, ricaricherei l'orologio la sera prima di una corsa. Se l'orologio è a basso consumo, si collegherà solo al sensore del piede e non al GPS in modo da poter ottenere alcuni dati da una corsa anche se l'orologio sta per rinunciare a te. La ricarica dell'orologio non richiede molto tempo, quindi se ti rendi conto poco prima di una corsa, attivalo per alcuni minuti mentre ti prepari.
Il caricamento dei dati è semplice, si collega l'orologio e il programma Nike + installato fa il resto. Accedere al sito Nike + è una seccatura poiché il programma apre automaticamente Explorer quando preferisco usare Crome, questo non può essere modificato. I dati sono utili ma mi sarebbe piaciuto un po 'più di dettaglio, l'unica cosa che manca che i dati dovrebbero essere in grado di fornire è la lunghezza media del passo. Con il sensore del piede che rileva gli impatti del piede e l'orologio che rileva la distanza percorsa, dovrebbe essere in grado di calcolare quella somma semplice ma purtroppo Nike non ti fornisce questi dati. Esistono anche siti Web che ti consentono di scaricare i dati della corsa dal sito Nike + se desideri caricarli su un altro sito in esecuzione.
Mi piace il Nike + GPS Watch, non è privo di difetti che si trovano principalmente nel sito Web Nike, ma se non sei un corridore professionista e desideri semplicemente un orologio da corsa GPS facile da usare, lo consiglierei sicuramente.
Un "grazie" è solo l'inizio del mio livello di gratitudine e apprezzamento per tutti coloro che hanno fatto parte delle piste #BostonStrong che sono avvenute in tutto il mondo lunedì. Sono incredibilmente orgoglioso di far parte della community di corsa e Adidas Zx 750 Damen siamo usciti e abbiamo mostrato il nostro supporto per i nostri compagni corridori, spettatori, volontari, personale, amici e familiari.
Volevo inviare un ringraziamento speciale a coloro che hanno organizzato le loro città. Wow. Abbiamo avuto solo pochi giorni per mettere insieme tutto ciò e la velocità con cui è cresciuto e si è diffuso è stata incredibile. Dai gruppi di 5, alle riunioni di un centinaio, alle città che hanno avuto da 1.000 a 2.000 persone dimostrano il loro sostegno. Ogni singola corsa è stata un tributo allo spirito e alla passione di un corridore e ai nostri continui pensieri e auguri per le persone colpite dagli attentati della maratona di Boston.
Avrò altro da dire e condividere e molte altre persone da ringraziare, ma volevo farti sapere quanto sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato come comunità.