Ricorda il mio ultimo post in cui il mio compagno di corsa Larry voleva correre le ultime 3 miglia di mezza maratona ad un ritmo di 7:30 perché si sta allenando per una (veloce) maratona. Bene, lasciatelo DI NUOVO Nike Air Max Command Damen dire "vuoi correre circa 7 miglia al minuto?" Solo una nota che gli viene in mente questa idea BRILLANTE al suo miglio 5 e al mio miglio 13 ... naturalmente, la mia risposta è "sicura". poi si è separato dal gruppo per correre un chilometro in più e ha cronometrato queste divisioni:
Alla fine ci siamo ritrovati con il nostro gruppo e abbiamo finito la corsa insieme. Il mio piano originale di 16 miglia si era trasformato in quasi una corsa di 17,5 miglia con un po 'di lavoro veloce lanciato alla fine. Con amici come questi, chi ha bisogno di un allenamento in pista?
Successivamente abbiamo preso un po 'di caffè e chiacchierato dei nostri programmi del fine settimana, delle prossime gare e della conversazione generale. Sono fortunato ad avere un grande gruppo di amici che amano correre. Aiuta davvero a far volare le miglia. Siamo un po 'pazzi, ma un po' pazzi non ha mai fatto Nike Internationalist Homme del male a nessuno, giusto?
Le persone che dicono "Sarai felice della pioggia, ti raffredderà" potrebbero provare ad essere d'aiuto, ma chiaramente non hanno corso una maratona e sicuramente non ne hanno corso uno sotto la pioggia. Il kit da corsa bagnato è pesante, si attacca a te e si irrita. Questa non è la ricetta ideale per una divertente corsa di 26,2 miglia. Ma non puoi controllare il tempo nel giorno della maratona, quindi cosa hai intenzione di fare? Ecco cosa suggerisco ...
Prendi un berretto: ti terrà lontana la pioggia dai tuoi occhi in modo da poter almeno vedere dove stai andando.
Prendi dei guanti: le mani bagnate si raffreddano. Quindi prendi dei guanti.
Prendi una sacca per i rifiuti: ti bagnerai correndo e sarà scomodo essere sopportabile. Ma stare in piedi all'inizio ammollo ti renderà freddo e scontroso. Prendi un sacchetto per i rifiuti, fai un buco nella testa e rimani (in qualche modo) asciutto.
Esci Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen sotto la pioggia: sappiamo tutti di provare il nostro kit prima del grande giorno, ma l'hai provato sotto la pioggia? C'è ancora l'opportunità per i cambi di kit dell'ultimo minuto e per te decidere forse non è l'anno giusto per quel costume da gorilla dopo tutto.
Sii in mezzo alla strada: la maggior parte delle strade ha una campanatura, il che significa che sono leggermente curve e più alte al centro rispetto ai lati. Resta al centro della Nike Air Max Sequent 2 Womens strada e non ti ritroverai a schizzare quanta più acqua sul terreno.
Non pensare di smettere: ti sei allenato per mesi per questo giorno. Non lasciarti scoraggiare dalla pioggia. La maratona di Boston potrebbe aver fatto i passi senza precedenti quest'anno per consentire ai partecipanti di rimandare il loro posto al prossimo anno a causa del tempo, ma è perché faceva un caldo assurdo. Un po 'di pioggia potrebbe essere scomodo, ma non ti farà alcun male. Bene, oltre a sfregare. Quindi rilassati e goditi la giornata.
I PB sono ancora possibili - se non mi credi, leggi come Claire Nike Air Pegasus 83 Womens di "Will Run For Beer" ha ottenuto un PB di maratona di 3:24 sotto una pioggia torrenziale.