Il sole stava iniziando a Nike Air Max 2017 Womens] spuntare e non vedevo l'ora. Ho cercato di dimenticare la prima maratona e di pensare a questo come a un viaggio da solo. Non so se questo abbia senso, ma suddividendoli in quattro mezze maratone funzionava per me. Abbiamo iniziato alle 5:45, quindi abbiamo avuto circa 20 minuti di inattività. Non volevamo raffreddarci o irrigidirci e lo abbiamo cronometrato quasi perfettamente. Eravamo di nuovo fuori per la maratona numero 2, mantenendo ancora il nostro rapporto 5/1. Non potevamo fare a meno di chiederci cosa pensassero le persone di Wave 3 quando iniziammo a camminare per 5 minuti nel primo miglio. Ci siamo scherzati dicendo che avremmo voluto dire a quelli che ci stavano attorno che abbiamo corso tutta la notte.
L'energia della folla ha sicuramente aiutato. I miei problemi di stomaco erano praticamente scomparsi e le gambe si Nike Internationalist Womens sentivano piuttosto solide. I piedi si sentivano bene e sono rimasto sorpreso da quanto mi sentissi bene. Le mie gambe erano pesanti, ma erano disposte a muoversi. Il cambio di vestiti stava aiutando mentalmente e sembrava quasi un nuovo inizio di qualsiasi altra gara. Le prime miglia sono state mantenute piuttosto coerenti, circa 11-13 miglia ... avevamo praticamente deciso di percorrere tutto ciò che sembrava una pendenza. Conoscere il corso è stato un enorme vantaggio. Continuavo a pensare: attraversa il ponte e raggiungi il Golden Gate Park. Sulla parte esterna del Golden Gate Bridge, è stato bello vedere facce familiari e rallegrarle mentre correvano.
Grida alla tribù del November Project (SF) che fa il tifo per i corridori all'ingresso del Golden Gate Bridge. è stata un'enorme spinta di energia nel vedere facce familiari e il Adidas Zx 750 Mujer supporto che andava e veniva dal ponte. Andrew Hutchinson ha afferrato quello in cima al palo e Viviana Oliva ha afferrato quello in basso.
Questo post riguarda i periodi. Te lo sto dicendo in anticipo in modo che tu possa scegliere di interrompere la lettura se vuoi. Perché alcune persone non vogliono ascoltare, leggere o persino pensare a ciò che accade sotto la vita, specialmente non sotto la vita delle donne. Queste persone di solito hanno un pene.
Questa settimana ho twittato che il mio utero sta cercando di sabotare il mio allenamento Ironman. Due sessioni di allenamento sono state interrotte a causa di un dolore così intenso che mi ha quasi fatto vomitare. Credo che il mio utero stia esprimendo le sue obiezioni alla denominazione patriarcale del triathlon per cui mi sto allenando.
Non sono un fan. Ho fatto un mezzo ironman. Nike Internationalist Mens Ho corso sette maratone. Ho corso una maratona attraverso Nike Air Max Thea Femme venti di 30 miglia all'ora e un'alluvione. Quindi, quando dico un po 'di cose intelligenti, puoi fidarti di me.
Ho ricevuto una risposta al mio tweet. “Grazie per quello. Ottimo tempismo, pranzo. ”I periodi fanno venire gente vittoriana. Se sei uno di loro puoi smettere di leggere qui. E magari vai a sederti in un capanno alla fine del giardino fino a quando non sarà tutto finito.
A Edimburgo nel 2012, ho indossato il mio kit da corsa, ho mangiato il mio porridge e stavo per uscire dalla mia camera d'albergo quando ho fatto un ultimo viaggio nel gabinetto. Ecco il mio periodo. Aveva fatto un'apparizione speciale per gli ospiti la mattina del mio tentativo di maratona sub-4. Come sai, ho ancora ottenuto il mio sub-4, anche se quel giorno stavo cavalcando l'onda cremisi.
Troverai molte cose segnate nel mio diario - gare,Nike Cortez Mujer piani di Nike Air Max 95 Womensallenamento, date di esecuzione - ma da nessuna parte c'è un asterisco, una P in un cerchio o qualsiasi altro "codice segreto" che gli adulti cresciuti usano ancora per contrassegnare la migrazione dei loro rivestimento dell'utero.
"Ho un'app sul mio telefono. Mi dice quando è dovuto e se dovrebbe essere già arrivato ", ha detto il mio amico l'altra sera. "è molto buono."
"Va bene, preferirei conservare il 79p per una barretta di cioccolato e fare in modo che sia una sorpresa."
Mi rifiuto di tenerne traccia. In parte questo è perché voglio ignorare il più possibile la sua presenza nella mia vita; Non voglio che i piani futuri scritti nel mio diario siano seguiti da "Oh, avrò il mio ciclo quel fine settimana". Ma soprattutto non posso essere disturbato dall'amministratore e mi piacciono le sorprese.