Dopo qualche brindisi natalizio, siamo partiti. Mi ero avvicinato al fronte e avevo programmato di correre un po 'duro e vedere cosa era successo. Non ho guardato l'orologio, ma mi sono concentrato sul retro della donna di fronte a noi mentre facevamo il giro del lago e attraversavamo il campo.
Il primo miglio passò, e la maggior parte del secondo, prima che Nike Internationalist Femme il mio stomaco iniziasse a contrarsi e io rallentai. Vabbè, almeno le gambe mi andavano bene, quindi mi trascinai per un miglio prima di rannicchiarmi per l'ultimo Nike Air Max Command Mens mezzo miglio.
Ho raccolto il mio gettone e sono tornato indietro per trovare Emma e tenere l'ultima parte del corso con lei. Ha attraversato la linea per raccogliere un nuovo PB (stimato in circa 4 minuti), e si è diretto a casa per le nostre pressioni. Più tardi quel giorno ricevemmo entrambi un messaggio: il suo PB fu confermato e ne avevo anche uno. Non mi ero preoccupato di guardare l'ora (22:33), quindi era un bel regalo di Natale in ritardo.
Il giorno di Santo Stefano mi aspettavo che le mie gambe gemessero mentre le tiravo fuori per un'altra corsa. Di nuovo raggiunto da mio padre, ci siamo diretti per un giro di 7 miglia - ma è stato bello. Le miglia arrivarono facilmente e le mie gambe sembravano nuove di zecca.
Alcune settimane fa il mio amico Simon ha twittato un link a un articolo sugli effetti dello stress sul corpo. Adidas Zx Flux Damen Ha descritto uno studio sui calciatori del college e il più alto tasso di infortuni tra coloro che erano stressati per i loro studi. Ha senso.
L'anno scorso ho corso molto. Ho anche lavorato a tempo pieno mentre facevo da coach e scrivevo come freelance al di fuori di questo, spesso uscendo di casa alle 7 del mattino e non tornando alle 21 di sera. Ho dovuto comprimere la mia corsa ovunque fosse possibile: correre al lavoro, a pranzo ea casa la sera o tra i clienti. Non sorprende che la corsa non sia sempre stata fantastica.
E non è una grande sorpresa non appena mi sono allontanato da alcuni di quegli impegni e ho avuto più tempo per correre, le mie gambe lo hanno apprezzato.
Abbiamo continuato a guardare in alto e quando abbiamo iniziato a vedere quello che sembrava il top, ci siamo fermati a scattare alcune foto perché Nike Air Max 97 Mujer dovevamo catturare alcuni momenti del corso. Abbiamo anche catturato minuscoli folate di neve. Quasi come la grandine che cadeva molto lentamente. Perdona questo corridore della Bay Area perché potrei chiamarlo la cosa sbagliata. Ad ogni modo, NEVE.
Abbiamo visto il traguardo, corso verso di esso e il primo giorno è stato completato. Abbiamo scattato alcune foto in alto ed Emz è scesa rapidamente. Faceva freddo in cima, ma rimasi qualche minuto per cercare di catturare ciò che avevamo appena realizzato. Ciò ha comportato molte foto e selfie.
Molto più difficile di quanto pensassi sarebbe stato in termini di terreno. La maggior parte delle salite su sentieri che ho fatto in passato riguardano il ritorno di percorsi - pensa a zigzagare su una montagna. Era più come arrampicarsi su un percorso non ufficiale lungo il fianco di una montagna. Nike Air Max 2017 Mujer Ci sono voluti diversi chilometri prima di arrivare a quello che considererei un "percorso". Non è una brutta cosa, ma non quello che mi aspettavo. Guardando indietro, penso che lo stile, naturalmente, potrebbe aver salvato un po 'di tensione sulle gambe per i giorni seguenti.
I panorami erano assolutamente sbalorditivi e poiché la distanza era ragionevolmente breve, sono stato in grado di guardare i panorami con poca preoccupazione di dover "continuare ad andare avanti".