L'altro martedì sera stavo guardando il mio gruppo di Adidas Superstar Mujer corridori riscaldarsi quando ho avuto una realizzazione. Quelle 20 donne che correvano e saltellavano nel campo da netball erano lì a causa mia. Si erano presentati un martedì sera, non per la prima volta, e mi avevano messo in allenamento. Ed è stato un momento travolgente.
Ci ho pensato molto da allora. Ci ho pensato anche la settimana scorsa, quando l'ultimo gruppo di principianti ha terminato il suo primo parkrun. è geniale vedere un gruppo di non-runner crescere di fiducia ogni settimana e iniziare a divertirsi uscendo.
So che è difficile iniziare a correre e il fatto che (la maggior parte di loro) ritorni settimana dopo settimana di sabato mattina mi incoraggia a continuare a presentarmi durante il mio allenamento.
Adoro fare il coach e aiutare tutto questo. Nonostante le notti fredde che ci stanno arrivando, o la pioggia Adidas Superstar Damen in cui mi farò notare, e nonostante l'amministratore che si svolge dietro le quinte, lo adoro.
Quest'estate mi sono allenato come tutor per i corsi di coaching di atletica leggera in Inghilterra e sono entusiasta di aiutare gli altri corridori a usare il loro amore per lo sport in un modo nuovo. Aiutare gli altri a imparare a divertirsi correndo e vederli migliorare durante l'allenamento è una cosa davvero gratificante da fare.
Devi essere un corridore super veloce da allenare? Assolutamente no. Essere super veloci non significa che sarai migliore o peggiore nel dare incoraggiamento, osservare cosa fanno le persone, ascoltarle, spiegare una sessione e in generale creare un ambiente favorevole e inclusivo.
Ho corso molte gare, mi sono allenato duramente e ho raggiunto tempi di cui sono davvero orgoglioso. Ma nulla di tutto Adidas Zx Flux Womens ciò è paragonabile alla sensazione che provo come allenatore quando vedo i corridori correre i loro primi 5k e fare cose che non avrebbero mai pensato di poter fare. Quindi, se hai qualche ora libera nella tua settimana, lo consiglio davvero.
La parte migliore di assumere un allenatore è che prendono le congetture da tutto. Non più, "Dovrei farlo perché non penso di poterlo fare?", "Non voglio farlo" o, "Perché lo sto facendo?", Perché hai qualcuno a cui andare per risposte. Possono spiegarti cosa fare quando devi adattare il tuo allenamento quando succede la vita. Fanno la ginnastica mentale di mettere insieme il tuo piano di allenamento personalizzato per te, quindi il tuo unico lavoro è presentarti pronto per il lavoro.
Best personali. Il motivo più comune per cui i corridori portano un allenatore in corsa è correre il meglio. Nike Air Max 270 Mens Se stai cercando di correre un PR o affrontare una distanza e finire forte, assumere un allenatore in corsa è un ottimo modo per trasformare quell'obiettivo in realtà. Semplice come quella.
Ci sono così tanti motivi per assumere un allenatore che corre ma è un investimento che non tutti sono in grado di fare. Ci sono così tante risorse là fuori se non puoi assumere un pullman! Se stai cercando tutti i vantaggi aggiuntivi di un allenatore in corsa ma non sei pronto a pagare una quota mensile, dai un'occhiata ai miei diari di allenamento. Li ho progettati in modo che chiunque abbia un obiettivo di corsa bello e impossibile possa ottenere i benefici di un allenatore di corsa senza assumerne uno. Tutta la mia filosofia mentale dietro l'allenamento e come sviluppare un gioco mentale solido come una roccia è dentro di loro e sebbene www.inflatablerun.nl non siano economici, non romperanno la banca.