In base alla mia esperienza, non sono troppo sicuro che queste scarpe siano in grado di affrontare lunghe distanze su Nike Air Vapormax Uomo terreni tecnici. La tomaia in mesh e lo stivaletto (calzino) hanno perso la vestibilità dalla prima all'ultima corsa. Credo che dopo averli portati attraverso l'acqua abbia reso la scarpa ancora meno resistente.
Il Natural Running Center ha recentemente pubblicato un articolo del Dr. Phil Maffetone tratto da una serie in due parti sull'andatura e sull'imparare a correre con una forma migliore. Il libro di Maffetone The Big Book of Endurance Training and Racing è uno dei miei preferiti che dovrebbe essere letto da ogni corridore.
Molti corridori principianti osservano quanto apprezzano la nuova esperienza. A loro importa poco Nike Air Max 180 Damen delle sfumature riguardanti forma, tecnica o andatura corretta. Finché si muovono, accumulando miglia per un lungo periodo di tempo, si sentono soddisfatti e soddisfatti. Ma a livello avanzato ed elitario della corsa, il concetto di andatura assume una dimensione completamente nuova di complessità, domande costanti e valutazione da parte di un allenatore o di se stessi.
La reattività della scarpa su un terreno tecnico non era all'altezza delle altre scarpe da trail in cui ho corso. Non mi sono mai sentito abbastanza a mio agio correre su terreni rocciosi e radicali in queste scarpe.
I miei piedi e le mie caviglie non si sentivano stabili andando su tale terreno, quindi ero un po 'nervoso durante quelle corse. Una volta che li ho portati su una strada sterrata non tecnica, potevo andare senza pensare di perdere l'equilibrio o torcere Asics Gel Quantum 360 Femme una caviglia perché non c'era movimento laterale.
Il bottino che doveva tenere fuori i detriti non era Nike Air Max 2016 Femme all'altezza dei loro standard. Avrei bisogno di staccarmi di lato per estrarre un sasso e quando mi toglievo le scarpe dopo la corsa mi toglievo lo sporco dalle scarpe.
Erano una corsa diversa su asfalto e cemento. Potrei correre con facilità e velocità. Avrei ancora sperimentato il dolore sul lato destro del piede dopo circa 2 miglia.
La prima volta che indossavano le scarpe si sentivano strette e il mio piede era aderente e sicuro. Mi sentivo come se il mio piede destro non fosse completamente seduto sull'intersuola, come se il mio quinto metatarso fosse sospeso.
Dopo diversi tentativi si sono allentati, il che mi ha fatto scivolare i piedi da un lato all'altro quando correvo su un percorso tecnico dove c'era più movimento laterale rispetto al diritto di correre avanti. So che Nike Air Max 97 Femme questa scarpa ha un'opzione più ampia, ma non ho mai dovuto indossare una scarpa più ampia e ho riscontrato solo il problema con il piede destro.