Sfortunatamente devo perdere tempo a scrivere qualcosa che non è produttivo, ma devo farlo per rispondere a tutte le domande che continuo a ricevere. Sento il bisogno di raddrizzare il modo in cui alcune persone pensano.
Tanto per cominciare, Vibram USA è stata citata in giudizio per aver Adidas ZX Flux Donna fatto false affermazioni sul proprio prodotto calzaturiero noto come FiveFingers. Il loro sito Web ha propagandato i benefici di molti, ma in particolare che il tuo piede può diventare più forte indossando FiveFingers. Questa è una vera affermazione, sebbene non sia stata scientificamente provata al momento delle affermazioni. Lo studio Nike Free del 2005 ha dimostrato un aumento di forza del muscolo allucis del rapace dei piedi dopo che i soggetti hanno corso per 6 mesi nella scarpa. Da allora abbiamo visto Daniel Lieberman di Harvard pubblicare uno studio simile sul New Balance Minimus e Merrell Barefoot Glove, dimostrando anche un aumento di forza nell'alluce addominale. Io e i miei colleghi del Kent State University College of Podiatric Medicine abbiamo anche dati scientifici che abbiamo raccolto negli ultimi 2 anni e che siamo Nike Internationalist Womens molto entusiasti di condividere. Anche se un po 'troppo tardi per questa battaglia legale, sicuramente farà luce su ciò che accade ai nostri piedi durante la normale locomozione in un paio di FiveFingers.
Che consiglio daresti alle donne su come superare questo?
Il mio consiglio per le altre donne che condividono queste lotte è di non smettere mai di cercare risposte e soluzioni. Non lasciare che le tue insicurezze ti definiscano o ti impediscano di correre. Invece, incuriositi da ciò che le tue emozioni ti stanno raccontando (ho trovato i libri di Brené Brown incredibilmente utili nella mia vita) e trova motivi per correre più profondi del tuo desiderio di "sembrare un corridore". Ad esempio, Corro ora perché mette alla prova il mio coraggio in molti modi, il coraggio è uno dei miei valori fondamentali e questo mi porta a colpire Nike Air Max Tavas Dames il marciapiede o il tapis roulant anche quando ho paura di ciò che pensa la gente. Rendi la corsa una parte più grande di ciò che sei, rimani fedele a ciò e correre sarà sempre una parte della tua vita.
Hai mai provato insicurezza su ciò che gli altri pensano del tuo corpo o del tuo stile di corsa, che ti ha impedito di correre? Se è così, come hai superato questo?
Al college, ero un vogatore della divisione 1, ma ingrassai molto una volta finiti gli anni della competizione. Quando ho deciso di iniziare a correre, ero preoccupato che i vicini mi vedessero e mi giudicassero per quanto andavo lento.
Fortunatamente, vivo in una bella zona rurale, quindi vorrei incorporare le case come intervalli di corsa Adidas Zx Flux Damen e i boschi tra le case come intervalli di boschi. Sai cosa, a nessuno importava. La gente mi vedeva in biblioteca e mi diceva che ammiravano la mia determinazione a tenere il passo con la corsa. Questo non vuol dire che non ho avuto commenti negativi.
La gente mi ha urlato oscenità mentre stavo avvolgendo una corsa di 16 miglia. Altri hanno fatto commenti su come correre al mio peso deve essere dannoso per le ginocchia. Ma esco perché lo adoro. Mi piace la libertà che ottengo dalla corsa. La realizzazione del superamento delle probabilità.