L'accuratezza è molto buona per questo orologio in diversi modi come GPS, frequenza cardiaca, cadenza e così via. A volte con ponti o tunnel mi aspettavo Nike Air Max Command Dames che fosse "spento", ma non ho avuto problemi.
C'è 1 cosa che ho scoperto durante un lungo sentiero, 65 km e 3300 m di altitudine dove era completamente fuori. Il motivo principale potrebbe essere la registrazione GPS, che si basa solo sul movimento orizzontale. In combinazione con l'impostazione "Pausa automatica", ho riscontrato alcuni problemi. Durante il sentiero abbiamo superato colline e montagne piuttosto ripide. Dopo circa 28 chilometri, ho notato che il tracciamento era spento di 3 km. Quindi siamo arrivati ??a una salita di circa 10 chilometri, con 1300m di dislivello. Ho visto l'orologio fermarsi, soprattutto in salite molto ripide. Anche se mi muovevo lentamente, non ero fermo ma l'attività era stata messa in pausa comunque. Di seguito puoi fare la differenza. In cima alla salita mi mancavano 7 km di corsa, oltre Nike Air Max Command Donna alla pausa costantemente automatica, la parte mancante del percorso era piuttosto fastidiosa.
Un'altra funzione interessante di questo orologio che ho citato a breve è che con la combinazione di informazioni che raccoglie, sta calcolando il livello di stress durante il giorno, la cosiddetta "batteria del corpo" e il modo in cui ti riprendi.
Un'alternativa potrebbe essere il precedente modello, Forerunner 35, che offre meno opzioni ma potrebbe essere interessante dal punto di vista del budget. All'interno della stessa fascia di prezzo, potrebbe essere Polar Ignite, un altro orologio che verrà rivisto presto o Fitbit Ionic.
In una fascia di prezzo più elevata, ci sono anche molte opzioni, ma queste non possono essere chiamate alternative solo a causa della fascia di prezzo.
Inizialmente sono stato criticato perché facevo parte del "comitato consultivo medico" per Vibram FiveFingers e poi ho presentato questo studio. Vorrei chiarire il mio coinvolgimento con Vibram USA. Ho tenuto conferenze con il loro staff di addetti alle vendite sulla funzione del piede e sui meccanici di corsa. Non ho avuto alcun coinvolgimento nel design della scarpa né sono stato impiegato da Vibram. In effetti, ho dovuto perdere l'orario d'ufficio e riprogrammare gli interventi chirurgici a volte per fare viaggi a Boston per le riunioni. è stato gratificante, però, dato che ho avuto l'opportunità di incontrare molte persone meravigliose nel settore della corsa e delle scarpe che mi hanno aperto molte porte e mi hanno permesso di capire di più sulla corsa e le scarpe. Non sono stato in alcun modo pagato o influenzato da Vibram. Se dovessi guardare lo scaffale nel mio garage, trabocca di campioni di scarpe di ogni singola azienda di scarpe oltre a Vibram. Ho indossato e corso con molte scarpe diverse e ancora collaudo molte scarpe. Non ci sono stati pregiudizi qui. Siamo stati in grado di capire qualcosa molto prima della Nike Air Max Zero Mujer maggior parte delle altre aziende di calzature e di aiutare a cambiare il settore calzaturiero. Molti diranno che FiveFingers era una mania e si è ritirato gradualmente. Hanno cambiato l'industria calzaturiera e sono stati poi citati in giudizio per quelle che si presume fossero false affermazioni di rafforzare il piede indossando scarpe lì. Penso che il nostro studio sia arrivato un po 'troppo tardi.
Fin dalla loro istituzione nel 2005, abbiamo visto un aumento record della popolarità e della vendita di questa scarpa rispetto a qualsiasi altra scarpa da corsa che abbia mai colpito il mercato. Poi, intorno al 2014, abbiamo visto una forte riduzione della popolarità di Vibram FiveFingers. Non è stato che la gente ha smesso di indossarli. Sono successe due cose che hanno portato al loro declino. La causa ha spaventato i rivenditori, Asics Gel Quantum 360 Donna ma soprattutto, molte aziende di scarpe hanno creato scarpe leggere, flessibili e senza un tallone imbottito che hanno permesso al piede di funzionare come farebbe con FiveFingers. In poche parole, sono diventate disponibili più opzioni. New Balance, Brooks, Nike, Adidas, Skechers e altri grandi giganti di scarpe hanno creato le loro versioni di scarpe minimaliste. Abbiamo visto un cambiamento nelle scarpe con tacchi imbottiti spessi e intersuola rigida a quelli con tacchi piatti, meno cuscino e più flessibile. Oggi ci sono molte nuove aziende produttrici di scarpe che realizzano solo scarpe dal design minimale come Altra, TopoAthletic, Vivobarefoot, Skora e Inov-8 per citarne alcune.