Godendo la sensazione di "yay running" in una gara bagnata e piovosa di 50 km in primavera. PC: Coast Mountain Trail Series, Diez Vista 50km Photography 2019 Correre è un'occasione per trovare gratitudine. Adidas Gazelle Femme Stavo correndo giù dal Monte. Costituzione, il punto più alto del percorso 100 dell'Orcas Island. Nonostante la mancanza di sensibilità nei miei piedi per la fredda fanghiglia del sentiero e la pioggia laterale che mi scivolava in faccia, mi stavo godendo i tornanti da crociera. Era notte fonda e avevo un gran sorriso in faccia. Stavo Nike Air Max Sequent 2 Mujer provando un'intensa gratitudine per i volontari che erano stati alla stazione di soccorso in cima alla montagna, che avevano applaudito così forte mentre mi trascinavo nella stazione di soccorso e mi trascinai indietro nella tempesta un paio di minuti dopo. Ero così grato che il mio equipaggio fosse rimasto sveglio tutta la notte per incontrarmi Nike Air Max Thea Dames in quella stazione di soccorso, con guanti asciutti e scaldamani. Ero incredibilmente entusiasta di aver avuto la possibilità di godermi alcune discese in crociera, pur sapendo che c'era una stazione di soccorso con pizza e caffè sul fondo della montagna. Ho pensato che fosse così bello che una volta raggiunta la stazione di soccorso al miglio 75, avrei corso più lontano di quanto avessi mai corso prima. Ero orgoglioso di me stesso per aver trovato piacere nella sofferenza e nel dolore che Adidas Yeezy Boost 350 Damen stavo provando dopo aver corso per oltre 18 ore sotto la pioggia. La mia gratitudine per il mio equipaggio, per i volontari e per il mio corpo e la sua capacità di continuare a muoversi hanno contribuito a alimentare quell'entusiasmo per la corsa nonostante le difficili condizioni. Mi stavo davvero divertendo.
Trovare ispirazione negli sforzi Nike Air Pegasus 83 Herren degli altri intorno a noi può aiutare ad alimentare il nostro entusiasmo e il nostro entusiasmo. David Roche osserva che guardare le prove della maratona olimpica degli Stati Uniti è davvero importante per tutti i corridori; l'ispirazione di guardare una gara come questa (e davvero, guardare qualsiasi gara) mette in evidenza la perseveranza, il coraggio e l'impegno che ogni corridore porta mentre si mettono in linea, sia che siano i corridori che salgono sul podio (che, come David dice, è Adidas Zx 700 Damen davvero bello e ammirevole) o quelli che arrivano per ultimi. Ho trovato ispirazione da alcuni fantastici corridori all'Orcas Island 100. Il mio amico, che ha vinto la gara in pieno, ha corso quasi tutti i 26.000 piedi di salite fangose ??e fangose ??in gara. Ho anche incontrato un corridore, finendo appena sotto il limite di 36 ore, che ha Nike Free Rn Distance Mens l'obiettivo di correre centomilioni in cento settimane consecutive. Questa gara era la numero 63. Provo un'incredibile quantità di entusiasmo ed entusiasmo quando penso alla perseveranza, al coraggio e all'impegno che tutti i corridori hanno portato sulla linea di partenza dell'isola Orcas 100 miglio.