La paura è il principale motivatore della specie umana. Ecco Nike Air Max 270 Femme perché gli inserzionisti usano la paura per vendere prodotti. Paura di non avere un bell'aspetto come dovremmo vendere trucchi, formule per la sostituzione dei capelli e vestiti. Paura di imbarazzarci per vendere deodoranti ascellari, adesivi per protesi e prodotti per lo sbiancamento dei denti. Temo che non saremo riusciti a vendere auto, gioielli e orologi. Questo è anche il motivo per cui i politici usano la paura per vendersi. Paura dell'avversario e cosa faranno, paura del deficit, paura del futuro, paura delle persone che non piacciono a te.
Ho corso alcune delle gare di trail più competitive in tutto il paese. Ho vinto un titolo nazionale statunitense e un titolo di corsa in montagna nordamericano. Sono stato in più squadre statunitensi di corsa in montagna in competizione ai campionati nordamericani e mondiali di corsa in Nike Internationalist Uomomontagna. A tutti gli effetti sono un atleta di talento; Sono ben educato, in forma e sano e conduco una vita confortevole nella classe media. Ho amici e parenti amorevoli e solidali. Sono orgoglioso e felice della mia vita. Nonostante tutto, quando qualcuno mi dice quanto sono incredibile e quanto li ispiro, mi sento come un impostore.
Non sanno che sono paralizzato dalla paura se penso di guidare sull'autostrada. Che il pensiero di stare seduto in un incrocio mi provochi un attacco di panico. Devo pianificare le mie passeggiate, corse e bici in città per evitare tutti i ponti. Che ho paura di stare da solo sul sentiero perché potrei smettere di respirare. Ho combattuto attacchi di panico e ansia cronica dalla scuola elementare. Ho avuto difficoltà a sedermi durante le lezioni e a salire le scale al liceo. Anche se ho guidato per molti Adidas Stan Smith Mujer anni senza problemi, negli ultimi 5 anni ho avuto paura di guidare. Quindi cosa so della paura? Bene, molto. La paura gioca un ruolo importante nella mia vita.
Nel corso degli anni mi ha dato sollievo dai pensieri ossessivi e spaventosi e ha calmato la mia mente da scimmia. I sentieri sono stati una via di fuga dallo stress della vita e un modo per rifocalizzare e dare priorità. Ma cosa succede quando correre è la causa dell'ansia e mi lascia morto nelle mie tracce, bloccato su una montagna traballante e incapace di respirare? In che modo riesci a superare questi sentimenti debilitanti per continuare a perseguire ciò di cui sei più appassionato?
Ogni giorno esco dalla porta è un'opportunità per affrontare le mie paure. Alcuni giorni, non ho nessun problema, altri giorni ho Nike Air Max 2017 Womens letteralmente paura di attraversare la strada. L'ansia è Adidas Eqt Support Adv Uomo strana e difficile da comprendere se non l'hai sperimentata in prima persona. Spero di condividere alcune delle mie esperienze con l'ansia e il modo in cui influenza la mia corsa e la vita in generale attraverso questa serie di post. La mia speranza è che, essendo trasparenti con le mie lotte, acquisirai una visione di com'è vivere con l'ansia, o se hai l'ansia, di sapere che non sei solo.
Quando ero al secondo anno del liceo e scendevo nella corsa a distanza, pensavo di essere un corridore che dovevo essere magro. E per essere magro, ho dovuto astenermi dal mangiare grasso perché il grasso ha creato grasso. E quello era quello. Un'idea davvero pericolosa, perché il grasso è fondamentale per la sintesi ormonale, la produzione di energia, l'ammortizzazione per i nostri organi,www.velerosdelsur.es il calore, il sostegno della crescita cellulare, il metabolismo delle vitamine liposolubili per nominare molti dei ruoli chiave del grasso nel corpo. Senza di essa, smettiamo di funzionare! Tuttavia, ci sono grassi buoni e grassi cattivi e grassi OK ... e molta confusione intorno a tutti.
Sono nato nel 1986. E così sono cresciuto durante l'era della proliferazione dei grassi trans e delle catene di fast food in un panorama alimentare sempre più economico. Nonostante diversi studi negli anni '90 (e in precedenza in realtà) che indicavano chiaramente una forte correlazione tra aumento del rischio di malattie cardiache (tra molti altri problemi) e consumo di grassi trans, sempre più alimenti preconfezionati venivano prodotti con questi cosiddetti "grassi di plastica". ”