La storia di tre donne indipendenti salvate da una coppia di Johns
"Sono abbastanza sicuro che sia qui per ucciderci." Sia Ashley che Sara hanno confessato di essere certi delle intenzioni spurie dell'uomo dai capelli d'argento.
"Sì, guardandolo far scivolare quei guanti sulle sue mani mentre si avvicinava a noi per la strada, sapevo che avevamo finito."
Fortunatamente per noi, John (il cui nome generico sembrava allinearsi perfettamente con gli orribili scenari che si susseguono nelle menti di Ashley e Nike Air Max 2017 Damen Sara), non ha soddisfatto le nostre aspettative. In linea con la nostra intera giornata, nel modo più inaspettato avrebbe superato di gran lunga le aspettative.
Iniziamo la giornata come estranei virtuali, uniti attraverso la nostra comunità online di corridori e il nostro desiderio di correre Nike Air Pegasus 83 Damen in un posto nuovo. Decidiamo a 2 ore di auto dalla costa in modo da poter correre liberi da ghiaccio, neve o familiarità. Il nostro sentiero ci porta attraverso lussureggianti foreste costiere, abeti rossi, cedri, alberi sradicati. Scivoliamo sotto, ci allontaniamo, oscilliamo tra i rami come bambini primordiali.
I nostri progressi sono lenti, il che lascia molto tempo alla conversazione. Innanzitutto, restiamo in sicurezza in superficie: quali gare stai correndo, piste preferite, recenti incontri con neve e fango. Ma presto, come il fango attraverso il quale corriamo, andiamo più in profondità: il matrimonio, il divorzio, il matrimonio di nuovo; bambini adottivi, bambini affidatari, neonati in terapia intensiva neonatale, futuri bambini; elopements segreti, cani, amore, più cani. Copriamo molto terreno. Potrei tracciare la crescita Nike Cortez Femme della nostra amicizia lungo le linee di contorno della mappa.
Attraverso le rotture delle foglie e lungo le creste che si affacciano sull'oceano, ci crogioliamo al sole di febbraio. Oh cosa ci siamo persi! L'oceano si diffonde all'orizzonte. 2 aquile calve osservano i dintorni dalla cresta. Le foche si scatenano tra le onde. Questo è vero.
Quest'anno non avevo un appuntamento umano per portarmi fuori per San Valentino, quindi mi sono goduto una notte da solo, proprio come qualsiasi altra settimana della settimana.
Sono andato in palestra (3 miglia sul tapis roulant in circa 27 minuti – avrei dovuto fare 4 ma ho finito il tempo. 3> 0), e mi sono fatto i capelli. Era molto necessario.
Raggiungiamo la spiaggia, guardiamo i surfisti aspettare pigramente che le onde cavalcino. Torniamo indietro da dove siamo venuti; è più soleggiato, Adidas Nmd Womens più caldo ed è già diventato familiare, le metafore dell'amicizia rotolano come le onde che ci lasciamo alle spalle.
Attraversiamo 101, saliamo a un miglio e sappiamo che non abbiamo nient'altro che in discesa (e alcuni alberi abbattuti) tra noi, calzini asciutti e cibo. Facciamo il cinque e lo Nike Air Presto Donna urliamo mentre usciamo dal ponte scivoloso e ci fermiamo alla macchina.
Vado verso la portiera lato conducente e tocco la maniglia per sbloccare la macchina. Silenzio. Nessun segnale acustico. Mi tolgo il pacchetto, pensando che la chiave sia troppo lontana dalla maniglia per registrarne la presenza. Silenzio. Il panico sale lentamente nel mio petto. Decomprimo il pacchetto per trovare la chiave. Non c'è.
"Oh mio Dio, ragazzi, la chiave è sparita."
è divertente, parliamo tutti così tranquillamente, ricontrollando le tasche, ponendo le www.paragraphen-lounge.de solite domande su quando ricordo di averlo visto l'ultima volta. Quindi Sara chiede: "Aspetta, è solo rettangolare e nero, come un clicker?"
Sì!
"L'ho visto! L'ho visto mentre stavamo finendo. Ha attirato la mia attenzione e ho pensato "è strano. Che cos'è? "Ma non si è registrato del tutto. Ma Adidas Stan Smith Donna sono sicuro che è quello che era! "