Alcune settimane fa, ho scritto che avevo guadagnato qualche chilo. Sapevo che non era molto, e sapevo di avere ancora un peso sano, ma ero ancora frustrato. Avevo lavorato così duramente per perdere 50 sterline, ed ero nervoso che questo guadagno di cinque sterline potesse facilmente aumentare di più e gradualmente avrei recuperato tutto.
Elimina i lattes / mistos: tutto quel latte in più non mi ha aiutato. La mia causa è la mia pancia. Kimra e un altro commentatore hanno suggerito Nike Air Max Command Hombre Americanos (espresso + acqua), e ho provato quelli e ho appena preso il caffè dal carrello del caffè fuori dal mio ufficio. Il mio portafoglio e la vita sono entrambi molto più felici con questo sviluppo.
Non impazzire. è una specie di presa in giro per dirti di queste noci e poi dirti che le sto tagliando perché sono così buone che non riesco a smettere di mangiarle, eh? Bene sì. Sono bravi. Se hai la forza di volontà, puoi andare avanti e acquistarli, ma altrimenti, fai solo finta di non averli visti. Ad ogni modo, ho smesso di portare le nocciole al lavoro, dato che le faccio spuntini senza pensarci, e sono tornato da Luna o Larabars e frutta. Facile, controllato in porzioni.
Quando inizi a stancarti e ti chiedi perché stai facendo quello che stai facendo, ricorda tutti i momenti degli ultimi mesi e anni trascorsi a sognare Nike Cortez Homme ad occhi aperti. Pensa a quanto è stato emozionante fare tutte le liste, i piani e i preparativi per arrivare dove sei.
Quando inizi a stancarti e ti chiedi se puoi fare quello che stai facendo, ricorda tutto il tempo che hai trascorso ad allenarti per arrivare dove sei. Non solo negli ultimi mesi, ma nel corso degli anni passati. Si tratta di molto più che miglia registrate.
Quando senti che la bolla inizia a formarsi, fermati e prenditi cura di quella merda. C'è tempo. Andrà peggio. Quindi si moltiplicherà. Non lasciarlo moltiplicare.
J inventando modi interessanti per legarmi i piedi. PC: Freshtracks Media Quando senti l'inevitabile noia che accompagna la fatica mentale e l'ambiente che ti circonda sembra desolato, noioso e immutabile, ricorda di aprire gli occhi assonnati un po 'più ampi. Devi essere qui. Con questo puoi Nike Internationalist Mujer scambiare la tua realtà troppo stimolata, affrettata, ma ordinaria.
Quando sei frustrato dai tuoi movimenti lenti e non coordinati, ricorda quanto è sorprendente e resistente il tuo corpo. Il tuo corpo è stato creato per questo. è stato progettato per muoversi. è solo stanco e deve rallentare. Va bene rallentare.
Quando ti sembra assolutamente impossibile, ricorda il potere curativo del sonno. Se sei in un'avventura di più giorni, ricorda che domani è un giorno diverso. Altrimenti, ricorda il potere curativo del sonno e che domani sarai in grado di svegliarti e fare qualcos'altro. Come fare piani per rifarlo di nuovo.
Quando odi la pioggia e ti risenti con Nike Air Max 90 Uomo l'oscurità, ricorda le ore trascorse alla ricerca eccitata della giacca da pioggia più leggera e del proiettore più luminoso. E usali. Quando la batteria si scarica, ti Adidas Stan Smith Dames darà una grande opportunità per testare quel caricabatterie portatile che ha ottenuto recensioni a 5 stelle.
Tim mi aiuta a superare miglia e mi distrae da me stesso. PC: Jared VanderHook Quando sei sicuro di aver deluso il tuo equipaggio perché le cose non vanno secondo i piani, ricorda che la vita è piena di scelte e non è colpa tua se hanno sbagliato. Sapevano in cosa stavano entrando. Ma davvero, vogliono essere dove sono. Non costringerli a riaffermare il loro impegno con te mentre stanno facendo esplodere le vesciche (di cui non hai smesso di occuparti), tirando fuori la spazzatura appiccicosa dal tuo zaino puzzolente e disgustoso e cercando di fingere Adidas Zx 750 Hombre che non siano più esausti di voi. Di 'semplicemente grazie. E poi di nuovo grazie.
Quando senti che quello che stai facendo è completamente inutile, ricorda, lo è. Quindi ricorda che la maggior parte delle cose lo sono. Ma il processo che li circonda aggiunge colore, significato e vita alla monotonia a cui tornerai presto, e appena desideri.