Se corri la mattina presto, pianificare la tua alimentazione può essere complicato. Personalmente, Nike Air Vapormax Damen trovo utile svegliarmi un'ora prima di una corsa mattutina in modo da poter fare uno spuntino leggero e una tazza di caffè prima di uscire. Durante questo periodo, puoi anche allungare, controllare le e-mail, portare a spasso il cane e / o fare un po 'di forza leggera mentre il tuo corpo si riscalda dopo un riposo notturno.
Mangiare qualcosa di facile Nike Air Max Thea Damen da digerire con alcuni carboidrati decenti in questo momento contribuirà a migliorare le prestazioni e, se necessario, assumere caffeina aumenterà l'acutezza mentale e la concentrazione. Una barretta energetica, una pasticceria tostapane, un drink sportivo o un gel energetico farebbero tutti il ??trucco; 200-400kcal è tutto ciò che serve per avere una corsa mattutina di successo dopo 8 ore di digiuno.
Se corri più tardi durante la giornata o corri ANCORA più tardi durante la giornata, Nike Air Max 720 Femme assicurati di preparare il tuo corpo per l'esercizio con un buon apporto di carboidrati durante il giorno. Fare una buona colazione e un pranzo contenenti i tuoi cereali preferiti, frutta, verdura che puoi digerire bene e un po 'di proteine ??magre / grassi sani ti alimenteranno correttamente per una corsa pomeridiana.
Evita di mangiare un pasto Adidas Zx 700 Hombre completo 3-4 ore prima di correre, ma tieni qualche spuntino leggero a portata di mano nel caso in cui tu abbia fame prima di correre. Salatini, cracker, barrette energetiche e frutta sono sempre buone scelte da mangiare nell'ultima ora prima di correre se necessario.
IDRATARE bene tutto il giorno con acqua e bevande sportive Un aspetto spesso trascurato delle prestazioni e della prevenzione degli infortuni è mantenere i muscoli liberi e flessibili con fluidi adeguati. Scegli un drink sportivo che ti piace e di cui ti fidi per sederti bene prima e durante l'esercizio. Dovrebbe contenere (almeno) dosi moderate di sodio, potassio e carboidrati per produrre energia.
E poi ho avuto una riunione della Junior League e ne ho festeggiati di più. Qualcuno alla riunione ha detto "Non posso credere che sia quello che stai facendo per il tuo Adidas Superstar Mens trentesimo compleanno!" Bene, ci sono molti altri festeggiamenti, ed è stato molto divertente passarlo in un posto che significa così tanto per me. C'erano alcune altre persone con cose da festeggiare durante l'incontro, quindi avevano champagne e cupcake ... e tutti mi hanno cantato tanti auguri.
Bene, la carta che sia mia madre che Tina mi hanno preso Nike Air Max 270 React Womens è giusta. Certamente non mi sento diverso oggi rispetto a domenica, ma se ripenso a quanto ho imparato da quando ho compiuto 25 anni, capisco come le persone affermano che gli anni '30 sono davvero fantastici. Sì, la mia vita non è esattamente come pensavo potesse apparire a questa età, ma sono felice di essere circondato da persone meravigliose e sono orgoglioso di ciò che ho realizzato.