Ed ha corso in maniera competitiva negli ultimi 54 anni (ha iniziato a 16 anni!) E ha alcuni successi al suo attivo: ha fondato Running Times, ha gareggiato - finendo 3 ° - nella prima maratona di New York ed è attualmente un record ultrarunner.
Ed è veramente un'autorità (guru, se vuoi) nella corsa e ha deciso Nike Air Max 1 Femmedi condividere parte delle sue conoscenze con noi. Presenterà una serie di articoli su Running Shoes Guru per le prossime settimane. Altro nelle parole di Ed qui sotto:
Ciao compagni di corsa!
Mi sono appena unito a Running Shoes Guru per iniziare a offrirti una nuova funzionalità e vorrei presentarmi brevemente. Sono uno di quei "vecchi" ragazzi che potresti vedere sul sentiero: ho corso in maniera competitiva per oltre 54 anni Nike Air Max 270 Damen consecutivi e lo adoro ancora! Le mie ginocchia, la schiena e i piedi si sentono ancora bene come quando avevo 16 anni, e non credo che sia solo fortuna. Una delle cose che condividerò sono alcune considerazioni su come puoi mantenere il corpo e i piedi giovani anche se gli anni continuano a volare (e credimi, lo fanno!)
Mi chiamo Ed Ayres e la mia esperienza di mezzo secolo ha incluso l'allenamento Nike Air Max 270 Dámské di squadre di sci di fondo sia di scuola superiore che di college, fondando una delle principali riviste di corsa, finendo terzo nella prima maratona di New York e – oh, sì– un medico, 45 anni fa, mi disse che avevo fatto crollare gli archi, che avrei dovuto indossare supporti per arco rigidi in acciaio inossidabile per tutta la vita e che non avrei mai più potuto correre. Immagino di sapere alcune cose che non sapeva!
Scriverò una serie di articoli per Running Shoes Guru relativi ai vari modi in cui i corridori possono costruire la nostra forza fisica, mentale e spirituale tenendoci in contatto - letteralmente! - con la Terra su cui si è evoluta la nostra specie e su cui siamo completamente interdipendenti per la nostra sopravvivenza e vitalità.
La serie sarà intitolata RUN WILD, RUN STRONG! con un nuovo articolo ogni settimana Adidas Zx 700 Femme o due. Gli articoli forniranno informazioni (e alcuni aneddoti divertenti e perspicaci) su argomenti come le dita dei piedi corte contro le dita dei piedi lunghi, la pianta del tallone contro la pianta dell'avampiede, a rendere le vesciche impermeabili sulla pelle dei piedi senza insensibilità e le implicazioni della "caccia alla persistenza" "Teoria delle origini umane.
Per quanto riguarda il corso,Nike Air Presto Mens non ne ero pazzo. I primi pochi chilometri per le strade di Brooklyn sono stati piuttosto fighi, ma poi siamo andati a Prospect Park e le sue colline. Il tratto dal parco a Coney Island sembrava interminabile, anche se probabilmente questo aveva a che fare con il mio mal di stomaco, ma raggiungere Coney Island è stata una bellissima conclusione della gara.
Quando ho visto l'oceano alla mia sinistra alla fine, ho pensato di trasferirmi Nike Air Max 97 Womens in Florida o in California o da qualche parte dove ogni gara potesse finire sull'oceano.