Quando ho iniziato a bloggare per la prima volta, ho portato in giro il mio telefono e ho scattato foto meravigliose del mio cibo. Non so perché qualcuno sia rimasto bloccato, ma lo hanno fatto. Se hai letto dall'inizio, grazie e DIO BENEDI per quasi cinque anni di pazienza.
Quando ho iniziato a leggere sempre più blog e uscire con altri blogger, ho intensificato un po 'il mio gioco e di solito ho portato in giro un punto-e-sparare, che ho usato ogni giorno e ho scattato un po' più chiaramente, anche se non ancora grandi immagini Nike Air Max Thea Femme .
Alla fine, ho notato che molti dei miei amici di blogger stavano usando le reflex digitali e ho deciso di rispolverare il mio. L'ho ottenuto per Natale l'anno in cui mi sono trasferito a New York, perché non avevo ancora un sacco di amici e pensavo che la fotografia sarebbe stato un grande hobby da scegliere.
Ho seguito un corso di fotografia con Ashley prima che lei andasse e mi ha abbandonato per l'altro lato dello stagno.
Ma oggigiorno porto raramente con me una macchina fotografica, anche se amo la mia piccola S90. Adoro Instagram e poter condividere le foto all'istante.
Dicono che la migliore fotocamera che hai sia quella che hai con te, e ovviamente ho sempre il mio iPhone su di me. Inoltre, ora gestisco il mio lavoro su Instagram e, beh, ho una seria competizione e ispirazione riguardo alla fotografia.
Quindi la scorsa settimana, Emily ha seguito un corso di ografia su iPhone. Sì, è una cosa. Avevo visto Juliette frequentare un corso simile di recente, e anche se sembrava un'ottima idea. Ho cercato su Google e Photo Manhattan è stato il primo che ho trovato.
Per i newyorkesi, ti darò una rapida recensione prima di condividere i suggerimenti che ho imparato: non ne vale la pena. Alla fine ho imparato alcuni buoni consigli, ma mi sono anche espresso in modo molto generale su come usare la mia fotocamera per iPhone, come usare Photo Stream (di cui non mi interessa davvero) e che dovresti stampare di più delle tue foto per renderle tangibili.
1. Se c'è qualcosa su cui desideri mettere a fuoco l'obiettivo, tocca lo schermo. Viene visualizzato il quadratino e puoi spostarlo dove vorresti esporre, e lo farà.
2. PUOI USARE I TASTI VOLUME come tapparelle. Adidas Superstar Womens Non l'ho mai conosciuto, e rende molto più semplice scattare una foto.
3. Attiva le linee della griglia (Impostazioni> Fotocamera) e usa la regola dei terzi per foto più visivamente interessanti. Non solo centrare la tua materia. Mettilo in una delle righe dei terzi per creare una foto più dinamica.
4. Modifica, modifica, modifica. Snapseed è un'ottima app per il tuo telefono. Lo sto usando da alcune settimane e sto cercando di imparare i dettagli, ma anche a un livello base, fa qualche modifica decente.
5. HDR. Leggi di più qui, ma la versione breve: prende tre immagini di diversi intervalli di luce e le comprime tutte insieme. In molte situazioni, può migliorare l'aspetto delle tue foto, ma può anche renderle un po 'più piatte.
Se sei qualcosa come me, devi affrontare molteplici ostacoli, a volte ogni giorno, per raggiungere Nike Air Force 1 Donna i tuoi obiettivi e ottenere i tuoi sogni. A volte gli ostacoli sono piccoli e siamo facilmente in grado di saltarci sopra. Altre volte gli ostacoli sembrano insormontabili e tuttavia diamo tutto ciò che abbiamo e in qualche modo riusciamo a superarli. Altre volte ci inciampiamo e cadiamo in faccia. Emergiamo, forse contusi e imbarazzati, ma ci spazziamo via, ci puliamo il sangue dal labbro e continuiamo a potenziare (o zoppicare) verso il traguardo.
Hurdle Fall Questo è, ovviamente, nei giorni o settimane o mesi in cui hai quella forza interiore per andare avanti. Dove sei in grado, nonostante le battute d'arresto, di tenere d'occhio e premiare il premio nonostante ciò che la vita ti lancia. Siamo tutti umani, tuttavia, e tutti affrontiamo quei momenti in cui ci sentiamo come se non potessimo andare avanti, non possiamo andare Nike Cortez Mens avanti, che gli ostacoli che affrontiamo e i dossi e i lividi che abbiamo accumulato lungo la strada sono troppo travolgenti per affrontarli più. Vogliamo arrenderci, vogliamo arrenderci, vogliamo che lo stress e la delusione di tutto finiscano così da poter scaricare il peso di tutto e passare ad altre cose.