Che consiglio hai per gli altri che stanno cercando di costruire una presenza online per se stessi? La regola n. 1 per costruire un pubblico è “sii te stesso!” Sii autentico e fedele al 100% con te stesso. Puoi seguire alcuni dei metodi che altri hanno usato per costruire i loro follower, ma ciò che riuscirà davvero a durare è essere te. Scrivi le cose che ti Adidas Gazelle Damen rendono felice e ti motivano. Scrivi delle tue lotte e dei tuoi dubbi e di come stai cercando di superarle. Ci sono molte persone là fuori che saranno attratte da te semplicemente perché sei te, piuttosto che essere qualcuno a cui pensi che saranno attratti. Quando scrivi cose che ti rendono felice o che hanno un significato profondo per te, quell'autenticità sarà il magnete che attira le persone per te.
Bonus: In tutto ciò, qual è stata l'esperienza più gratificante che hai avuto a seguito dei tuoi libri, sito Web, podcast e social media? Senza dubbio, la parte più gratificante di ciò che faccio è ascoltare i miei lettori e ascoltatori su come ciò che ho scritto o detto ha ispirato e autorizzato le persone a apportare cambiamenti significativi alle loro vite e iniziare a vivere la vita che desideravano , ma avevo paura di provare. Ho avuto persone che scrivono per dire che sono usciti da relazioni abusive e malsane, tornano Nike Air Pegasus 83 Femme a scuola, sono un coniuge o un genitore migliore, fanno cambiare la loro salute. Ho anche avuto un giovane che ha scritto per dire che uno dei miei post sul blog gli ha impedito di suicidarsi. Ciò che è così soddisfacente per me, tuttavia, è la consapevolezza che non sono le mie parole che hanno portato le persone a fare questi cambiamenti. Dio mi sta semplicemente usando come condotto per trasmettere il messaggio che vuole che sentano a quel punto della loro vita. So che questo è vero perché tornerò indietro e ascolterò un podcast in cui ho detto qualcosa che ha raggiunto una persona e non avrò memoria di dire consapevolmente quelle parole o, più spesso, penserò a me stesso "Wow, Non sapevo nemmeno di saperlo! ”Quindi so che le parole non erano originali per me.
Il che immagino sia un modo molto lungo e contorto di dire che ti faccio un cenno con la testa, signora Stiles, perché sono stato sicuramente più consapevole di ciò che condivido, ma anche più, perché.
Nelle notti in cui ho tempo di scrivere sul blog ma non lo faccio, passo un po 'di tempo a pensare a cosa potrei scrivere sul blog e in genere abbasso alcune idee nella mia testa Adidas Nmd Mujer perché si sentono vuote e non voglio spendere il mio libero tempo di scrivere qui solo per il gusto di scrivere. Potrei farmi un calendario editoriale, come ho consigliato a coloro con i quali ho fatto consulenza sui blog, ma non sto cercando di raggiungere alcun obiettivo finanziario o di lettura attraverso questo blog in questo momento. Certo, vorrei fare più soldi o avere più persone che leggono questo, ma questo è qualcosa che faccio per divertimento, quindi voglio mantenerlo divertente.
Sono andato a New Jersey per una parte di questo fine settimana, ho cenato magnificamente con i miei genitori e ho trascorso molto tempo con il mio dolce cuginetto. Avrei potuto fare un milione di foto di lei, ma mi sono solo preso del tempo per coccolarmi e meravigliarmi di quanto fosse diventata grande e di come fosse ancora la bambina più carina di sempre. Ho fatto una bellissima foto Nike Air Vapormax Uomo di mia madre e Lexi che ridono tra loro che è un momento così bello tra noi tre che non credo di poter rendere giustizia cercando di condividere il contesto qui.
Non fraintendetemi, adoro ancora i social media, ma proprio mentre lo uso strategicamente in modo professionale per raggiungere determinati obiettivi, lo sto anche usando strategicamente personalmente per assicurarmi che si aggiunga alla mia vita, piuttosto che ai sottratti. E so che rispetto alla maggior parte delle persone, faccio ancora overshare online.