Mi sono presentato ed ero un po 'intimidito, Adidas Stan Smith Femme ma ho pensato che dovevo iniziare da qualche parte. Andammo via, e amico, era umido. (E mi sto raffreddando, la sindrome premestruale e la notte scorsa non ho dormito abbastanza. E no, non ho altre scuse possibili, ma grazie per avermelo chiesto.)
Siamo andati in bici e le mie solite ansie sono tornate subito, ma ho ricordato a me stesso che se ne sarebbero andati solo con la pratica, ed è per questo che ero lì. Finalmente sono persino entrato in un piccolo solco, e non sono andato fuori di testa scendendo dalla collina prima che salissi Harlem Hill (che di solito mi spaventa in sella alla mia bici.) Sapevo di essere dietro a tutti,Nike Air Pegasus 83 Mens ma ho continuato continuare.
Sono tornato per la corsa ... e tutti gli altri erano spariti. “Se ne sono andati da tempo?” Chiesi a Kevin. Disse cortesemente che sì, lo erano, e che probabilmente Nike Air Max 97 Mujer aveva più senso aspettare alcuni minuti con lui e poi saltare per il prossimo intervallo in bici. Ho chiacchierato con lui per alcuni minuti per chiedergli di più sulla squadra, e tutti erano tornati prima che me ne rendessi conto.
Questa volta, stavamo facendo solo 4 miglia e tagliando sia l'anello inferiore, che era pieno di turisti sulle loro CitiBikes, sia l'anello superiore, contenente Harlem Hill. FACILE BREZZA. Ero un po 'agitato e ho dimenticato di ripristinare il mio Garmin, ma nel complesso ho percorso 10.3 miglia in 45:50 (13.5 mph)
Per la corsa, abbiamo fatto un ciclo inferiore, che è di 1,6 miglia. Ricordo vagamente che Kevin Nike Air Max 97 Mujer ha detto qualcosa sul tentativo di dividere la pista in modo negativo, ma volevo solo tenere il passo con tutti in fuga, e Sarah è uscita con le palle contro il muro. è acceso, ragazza. Mi sentivo Nike Air Max 95 Dames come se stessi per morire, poi ho guardato l'orologio e ho visto che stavo percorrendo un ritmo delle 7:30. Nessuna meraviglia che i miei polmoni e le gambe mi odino. Resta con esso, resta con esso, continuavo a ripetermi. Il mio orologio emise un segnale acustico e il primo miglio era 7:55! Non ricordo l'ultima volta che ho corso uno di quelli, quindi sono stato super felice. E ancora morire. Ho continuato a cercare di resistere, e ho persino messo a nudo uno dei ragazzi del gruppo, e sono arrivato per il prossimo69 con un ritmo solido alle 8:00.
In quel momento, però, non ero preparato per le montagne russe che il resto dell'anno avrebbe portato. Non ero preparato per il dolore straziante intestinale su base giornaliera, o per la costante manipolazione e vomito odio. Non ero pronto a vivere senza borse e non ero preparato a farmi Nike Cortez Hombreinvadere e ribellarmi contro la mia vita e i miei pensieri interiori.
Non ero preparato e non riuscivo a controllarlo, ma potevo migliorarlo.
La corsa era l'unica cosa che poteva ammorbidire il dolore inflitto al mio cuore e alla mia mente. Ogni mattina ero entusiasta di uscire e respirare l'aria fresca. Ricordo a me stesso che, nonostante tutto fosse al di fuori del mio controllo, mi trovavo in un posto magnifico e avrei potuto godermelo.
La corsa è passata da una necessità a un'avventura. Le corse normali attraverso la città sono diventate enigmi per cercare luoghi casuali o disegnare schemi GPS. Le corse più lunghe sono diventate avventure di più ore sui sentieri della Bay Area dove ho abbracciato l'adrenalina di perdersi e scalare montagne al tramonto. Potrei salire in macchina, guidare per mezz'ora e fuggire - davvero scappare Adidas Superstar Mujer - dalla tecnologia e dal contatto e, soprattutto, dalla mia testa. La parte più difficile delle mie avventure era diventata lavarmi lo sporco dalle gambe.