è stato un anno consecutivo atipico per me. Di solito faccio una media di una gara al mese con un paio di gare chiave all'anno a cui è focalizzato Nike Air Max Tavas Womens il mio allenamento. Ma quest'anno ho corso solo una manciata di volte a causa di una serie di battute Nike Cortez Mujer d'arresto tra cui i muscoli posteriori della coscia cronicamente stretti, i conflitti di programmazione e la mancanza di motivazione. Invece di forzare gli allenamenti o correre solo per correre, Tad e io abbiamo deciso di chiamarlo. Abbiamo annullato le prossime gare e utilizzato il resto dell'estate per fare cose che in genere non possiamo fare sotto i vincoli di un programma di allenamento e recupero rigoroso.
Fare una pausa mi ha dato l'opportunità di giocare un ruolo diverso nelle gare: lo spettatore. Mentre adoro il brivido e l'eccitazione di tutto ciò che comprende una corsa, c'è ugualmente - se non di più - una sensazione gioiosa nel guardare gli altri combattere fino al traguardo.
Sono poche le situazioni che incontro Nike Air Max Command Womens che suscitano in me un tale effetto di "Madre Teresa" rispetto a quando guardo una gara. Sento un intenso desiderio di aiutare i corridori in ogni modo possibile per avere successo. Voglio sciogliere i lacci sporchi di fango, le giacche con cerniera per le mani intorpidite, raccogliere i vestiti scartati e dare via tutte le mie calorie in più. Voglio urlare davanti alla banda di passeggini per spalancare la strada e sgridare i proprietari per non tenere i cani al guinzaglio.
Conoscendo e capendo cosa succede dietro le quinte, da tutta la preparazione necessaria per arrivare in salute alla linea di partenza, a tutte le miglia registrate, a tutti gli allenamenti duri e ad affrontare le inevitabili battute d'arresto, mi sento un tale forte legame con i piloti, anche con quelli che non ho mai incontrato. La scarica di adrenalina che Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme sento mentre guardano i finitori arrivare dallo scivolo mi sorprende. Sono ugualmente commosso dal primo classificato fino all'ultimo posto.
Spettare mi dà una prospettiva. Mi fa uscire di testa e mi permette di investire in qualcosa di diverso dalle mie attività personali. Riaccende la mia passione per la corsa e mi ispira a spingermi fuori dalla mia zona di comfort. Essere uno spettatore mi dà un apprezzamento incrollabile per il nostro sport e la comunità che lo rende così speciale.
Abbiamo parlato qualche settimana fa di ciò che era fuori dal menu per me. Vale a dire, latticini, verdure crude e cibi piccanti. Ora, mentre i probiotici hanno aiutato immensamente, e in realtà sono stato in grado di gustare l'insalata per pranzo ultimamente a volte come un normale guerriero da scrivania, i latticini E le verdure crude rimangono colpite Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme o mancano.
Beano mi ha sfidato a provare il suo prodotto Beano + Dairy Defense, per vedere se mi avrebbe aiutato a sentirmi meglio. Inizio partita.
Veniamo serviti il ??pranzo diversi giorni alla settimana da Dig Inn, e il loro delizioso e sano cibo fibroso a volte può essere solo un po 'troppo per il mio delicato stomaco di fiori. Ho deciso di provarlo in questo giorno in cui avevamo polpette (YUM), bulgur e cavolo nero. Gli enzimi naturali contenuti nelle compresse prendono di mira sia i carboidrati complessi (quelli che sono buoni per te, ma il cui contenuto di fibre a volte può essere troppo) che i latticini.
Anche se non ne parliamo (a meno che non siamo corridori e tutte le scommesse siano spente), un recente sondaggio di Beano ha rilevato che oltre 70 milioni di americani soffrono di un qualche tipo di problema digestivo e il 75% delle donne intervistate in questo stesso sondaggio affermava che di tanto in tanto avevano avuto problemi con verdure, fagioli, cereali integrali e latticini.