Non è stato fino a quando ho eseguito il mio primo ultra nel 2006 che ho trovato la mia gente. Mi sono presentato a una gara in cui non conoscevo nessuno, e per fare una gara di cui non sapevo nulla (colline? Piste? 50 km ???), ma alla fine della gara sapevo di aver trovato la mia gente. Quando ho tagliato il traguardo, la lingua che si muoveva come un cane felice, Connie Gardner e Nikki Kimball erano lì ad Nike Cortez Hombre aspettarmi. Mi hanno accolto a braccia aperte e mi hanno incoraggiato con entusiasmo a provare ad entrare nella squadra nazionale dei 100 km con loro. Squadra? Ho pensato, diamine sì! Ma quello che ho capito quel giorno, era www.etoiledemere.fr che non avevo bisogno di far parte di una squadra per trovare la mia gente. Li avevo trovati, là fuori sul sentiero.
Negli ultimi dieci anni da quella prima gara, ho stretto alcune delle amicizie più profonde e belle attraverso il trail e l'ultra running. C'è qualcosa di unico e speciale nell'avventurarsi insieme in natura. Sono stato il mio vero io e ho trovato persone che mi amano così come sono. Ho trovato compagni di allenamento e compagni di corsa. Ho trovato i miei migliori amici e l'amore della mia vita fuori pista.
Per me, il trail e l'ultra community sono quelli in cui possiamo allenarci fianco a fianco, Adidas Zx Flux Damen condividere miglia divertenti e casual insieme, andare all'avventura e poi schierarci per competere l'uno contro l'altro. E dopo che la gara è stata lanciata, ci rallegriamo degli altri risultati raggiunti. Celebriamo la persona del primo, quinto e ultimo posto perché tutti abbiamo condiviso insieme un viaggio epico. Ci sediamo e condividiamo storie e ci dilettiamo con gli altri. è una cosa bellissima è profondo, vero e meraviglioso connettersi con altri come questo.
Lunedì: lezione di Body Pump di 30 minuti. Ogni blogger nel mondo parla di BodyPump e in realtà l'ho provato quattro anni fa, ma ora è su ClassPass, quindi la mia collega Amanda e io abbiamo preso una lezione da quando ne aveva appena scritto. Verdetto: non è la classe più adatta ai principianti poiché è difficile capire quanto peso puoi usare. Mi sento come Nike Air Force 1 Dames se fossi andato un po 'leggero sui pesi. Ma per 30 minuti, è stato un allenamento abbastanza buono! Martedì: LTF Arm Forge. 38 minuti di lavoro SOLO alla parte superiore del mio corpo. Ahia. Versioni multiple di riccioli per bicipiti, riccioli per tricipiti, tuffi in scatola, ecc.
Mercoledì: a dire il vero, non riuscivo proprio ad alzarmi dal letto. Stavo uscendo quella notte, e quindi sapevo che avrei dovuto *, ma non ci sono riuscito. Giovedì: ho percorso 4 miglia con il mio collega Alex e ho fatto un po 'di DailyBurn Pilates al lavoro. Alex si mise in guardia e fuggì dalla corsa, ma avevo una specie di citazione motivazionale per ogni scusa che mi lanciava, e alla fine si rese conto che era più facile venire con me.
Alcuni mesi fa, sono stato messo in una situazione pericolosa che ha sconvolto il mio senso di sicurezza. Ero Nike Air Max 90 Femme fuori da solo quando passò un'auto e un uomo mi urlò mentre sfrecciava. Come donna, questo non è raro o addirittura un evento straordinario nel mio giorno per giorno, e quindi l'ho ignorato. Pochi minuti dopo ho sentito un'auto salire dietro di me e una porta aperta e chiusa. Ciò che seguì fu un'interazione tra me e due uomini che credevo ingenuamente non mi sarebbe mai potuto accadere.
Ora, prima di questo, non ero una donna che viveva con un falso senso di sicurezza e non credevo che questo alterco non sarebbe mai potuto accadere perché ero invincibile; piuttosto era il contrario. Ho preso enormi precauzioni. Sono una corridore che trascorre infinite ore da sola fuori a registrare le mie miglia. Il mio tempo è diviso tra corsa in città e quartiere e corsa in pista e la maggior parte di tutto è fatto da solo. Per questo motivo, Nike Internationalist Mujer sono stato perseguitato dalla mia famiglia, dalla mia compagna, dai miei professori e da articoli su articoli che mi avvertono dei potenziali pericoli di essere una corridore solista. Ho avuto zie con cuori premurosi che mi mandavano spray al pepe e gli uomini ben intenzionati mi chiedevano se forse non avrei dovuto correre al buio perché non sarei stato chiamato in causa (come se la mia corsa la sera stesse facendo urlare gli uomini a me, non perché erano irrispettosi e poco curati del mio senso di sicurezza). Ho percorso percorsi diversi, ho sempre portato il telefono, detto a qualcuno quando stavo correndo, non ho mai indossato le cuffie, non ho indossato i capelli in una coda di cavallo e non rispondevo ai malvagi. Dove avrei disegnato la linea era con i miei abiti da corsa. Mi sono rifiutato di cambiare il mio abbigliamento Nike Air Max 2017 Womens] da allenamento quando è fuori di 100 gradi perché, per qualche bizzarra ragione, fa sentire alle persone che potrebbe fermare le molestie (dando ancora una volta la colpa alla donna e non all'uomo).