è così che termino un mio saggio Women's Health pubblicherà la prossima settimana le mie esperienze personali con ottenere assistenza per la salute mentale. I suicidi di celebrità nelle notizie della scorsa settimana hanno colpito vicino a casa mia con l'idea di depressione funzionante e non tutti gli oggetti sono come potrebbero apparire. L'esperienza umana contiene moltitudini; la settimana prima di essere ricoverato in ospedale, Nike Internationalist Damen ho partecipato a un ballo di beneficenza. Due settimane dopo aver lasciato l'ospedale, ho frequentato la baia di Write Doe che cambia la vita. Eppure tra i due c'era il nadir della mia esperienza, il mio fondo di roccia. Iniziare questo blog, avere successo per me all'inizio, correre maratone - tutti quelli sono stati fantastici per la mia fiducia in se stessi, e ho smesso di tentare di deviare i complimenti e invece li ho presi davvero a cuore. Indosso il mio cuore sulla manica, e non ci volle molto perché quella pelle spessa diventasse sottile e distesa da una serie di cose che stavano accadendo nella mia vita. Per quanto ci provassi, ho preso a cuore anche quelle parole negative. Tutti loro, non solo quelli costruttivi. E per anni, davvero, ho cercato quella crema idratante La Mer per la mia anima, per nutrirmi di nuovo in Nike Air Odyssey Womens quella pelle spessa ed elastica. Ma ho messo insieme quel balsamo, un ingrediente alla volta, imparando ad amare ed essere gentile con me stesso. Dicono che la depressione mente, e quindi ho fatto così tanto lavoro sulla ristrutturazione del pensiero e sulla riformulazione, per aiutare il mio cervello a dirmi pensieri più utili di "Ti odio, sei incapace di realizzare qualsiasi cosa, nessuno ti prenderà mai sul serio" e il sempre utile “niente di tutto questo cazzo conta e non cambierà mai. La vita non migliorerà mai. " E quella ristrutturazione inizia trattandomi con amore. Sono rotto. Sono diventato ufficialmente così l'8 luglio dell'anno scorso, ma il dolore anticipato è una cosa reale, tutti voi, e la rottura è iniziata la scorsa primavera quando lei è scivolata via da noi. Ma ho combattuto il culo per rimettermi in sesto e per Nike Air Odyssey Femme imparare ad amare me stesso, come auto-madre. Ho lavorato con un RD, Kelly Hogan, da circa un mese. Ho iniziato a lavorare con lei perché ero frustrato dall'aspetto, dall'abbigliamento dei miei abiti, avevo bisogno di responsabilità. All'inizio mi disse che non si concentrava sulla perdita di peso e io annuii, dicendo che supponevo che i cambiamenti sani avrebbero comportato la perdita di peso. Continuavo a sentirmi come "non riuscendo" a lavorare sulla mia alimentazione, non a mangiare "bene" come avrei voluto pensare. "Non ci si può sbagliare", mi ha detto Kelly. Ma a un certo punto la scorsa settimana, questa citazione mi è venuta in mente. (Dopo aver gestito i social per quattro anni per un marchio di fitness, a volte penso tra virgolette di ispirazione.)
L'aumento delle temperature ha effetti a cascata sull'ambiente, come la Adidas Superstar Damen riduzione del manto nevoso in inverno e l'aumento della siccità in estate. Un indicatore comunemente usato della siccità, l'Indice di gravità della siccità di Palmer, mostra che la California è diventata sempre più secca nel tempo. In questo grafico che rappresenta graficamente i valori dell'indice in California dal 1895 al 2015, le barre rosse mostrano anni che erano al di sotto della media per l'umidità e le barre blu mostrano anni che erano al di sopra della media. Possiamo vedere una chiara tendenza all'aumento degli anni "in rosso". Particolarmente preoccupante è quando molti anni secchi sono raggruppati Adidas Zx Flux Mujer insieme, il che si traduce in condizioni di siccità sostenute. Il 2014 e il 2015 sono stati anni asciutti senza precedenti. Le condizioni di siccità, per dirla semplicemente, significano che le foreste sono più secche. Una foresta più asciutta è più suscettibile sia di prendere fuoco che di continuare a bruciare. Periodi prolungati senza pioggia mentre gli incendi bruciano significa che bruceranno più a lungo.