è sicuro dire che Skirt Sports ha una delle più diverse selezioni di gonne da corsa, che ha reso la scelta di una per questa recensione una sfida. Skirt Sports offre alle gonne varie opzioni integrate (niente, slip, pantaloncini, capris e leggings) oltre a una vasta gamma di lunghezze, disegni e stampe. Per questa recensione abbiamo optato per quello che pensiamo abbia i vantaggi più aggiunti: la Skirt Sports Long Haul Compression Skirt.
La gonna a lunga distanza offre sette tasche con due progettate appositamente per l'idratazione. Le due tasche per l'idratazione si trovano sul retro della cintura e sono dotate di lacci elastici per fissare le bottiglie d'acqua. Intorno alle tasche di idratazione più grandi ci sono tre tasche più piccole per conservare la tua alimentazione. Le ultime Nike Blazer Basse Womens due tasche si trovano all'esterno di ciascuna coscia e offrono molto spazio per il telefono o persino guanti / alimentazione. Questi pantaloncini a compressione incorporati misurano Nike Cortez Femme una cucitura interna da 6 ", che la rende una gonna" media lunghezza "e un'ottima opzione per chiunque desideri un po 'più di protezione contro gli sfregamenti. L'ampia cintura e il cordoncino rigido ed elastico assicurano una vestibilità comoda attorno ai fianchi mantenendo la gonna in posizione quando le tasche sono piene.
è con grande tristezza e delusione che scrivo la mia decisione di non prendere parte alla mezza Nike Air Max Zero Damen maratona di Silverstone. Dopo un brutto ritorno a Natale e poi in vacanza per due settimane e mezza, è stato difficile tornare in corsa e lasciare solo sette settimane di allenamento per il grande evento. Ho intenzione di correre una mezza maratona quest'anno, ma poiché sarà la mia prima Nike Air Max 1 Womens volta, voglio essere preparato e affrontarlo sapendo che posso farlo in modo che (speriamo) mi piaccia l'esperienza, piuttosto che il panico, non fare abbastanza allenamento e preoccupazione per questo nel tentativo di cancellare Silverstone dalla lista.
I miei 10K l'anno scorso sono stati fantastici perché avevo fatto abbastanza allenamento per sentirmi sicuro di poterlo completare in un tempo ragionevole e abbastanza poco da sapere di poter fare meglio la prossima volta. L'esperienza non mi ha fatto dire "mai più" e invece sto cercando di migliorare il mio tempo di 57:17 questa estate.
Quindi chiamami un abbandono se vuoi, ma ho preso la decisione giusta per me - e ora ho un nuovo piano! Guarda questo spazio per maggiori dettagli!
Lo skid Raidlight Trail Raider controlla tutte le scatole che ho creato egoisticamente per le necessità della gonna da corsa: molti stili di tasca, Nike Air Presto Womens pantaloncini a compressione che restano fissi, un'ampia cintura e una gonna esterna leggera. I pantaloncini interni misurano con una cucitura da 5 "e devo ammettere che all'inizio non ero così sicuro di loro. Il materiale dei pantaloncini non è così flessibile e morbido come sono abituato. Tuttavia, i pantaloncini interni sono comodi e rimangono in posizione quando si è fuori pista.
Nell'ampia cintura dello skort Trail Raider ci sono tre tasche: una tasca con cerniera sul retro e due tasche a marsupio sul davanti che possono combinarsi in una sola. Ogni coscia esterna dei pantaloncini interni ha una tasca con una parte superiore ripiegata. Le tasche sulle cosce sono abbastanza grandi da contenere alcuni piccoli snack o un telefono cellulare "di dimensioni standard" (il mio Pixel 3 a 5,5 "si adatta) ma farebbe fatica ad adattarsi a un telefono più grande a meno che non si usi la parte superiore ripiegabile (ancora fattibile, poiché il Nike Cortez Damen telefono non si muoverà molto quando sei in posizione verticale e funzionante).