Ultimamente, quando sono sulla pista, mi ricordo quanto sono fortunato e orgoglioso di essere la figlia di mio padre. So che è sempre stato orgoglioso di avermi come figlia. Una cosa di cui mio padre era sempre orgoglioso quando veniva da me era la mia corsa. Era il mio più grande sostenitore. Voleva sempre sapere come andava il mio allenamento, quali gare avevo programmato e quali distanze avrei corso dopo. Devo condividere due obiettivi di corsa con mio padre prima che muoia. Uno di questi era il 50K che mi sto registrando per questo dicembre, e l'altro era la mia intenzione di andare per un'altra missione di visione e correre il Silver Rush 50 l'anno prossimo a Leadville, in Colorado. Anche se pensava che correre a 50K a dicembre Nike Air Max 90 Womens suonasse freddo e che 50 miglia fossero Nike Air Max 270 Mujer una quantità folle di miglia, era orgoglioso di me per aver fissato quegli obiettivi. Mio padre era un atleta e so di avere la mia grinta da lui.
Ultimamente, la corsa è stata l'unica cosa che mi è sembrata normale nella mia vita da quando ho perso mio padre. La corsa mi ricorda che posso sopportare, e ogni volta che penso di non riuscire a gestire una distanza o di iniziare a sentire che questa corsa è troppo dura, penso alla forza che avevo sul letto d'ospedale di mio padre mentre moriva. Tenendolo per mano, sapendo che sarebbe stata l'ultima volta che gli ho tenuto la mano. Solo quel pensiero mi ricorda la forza che ho non solo come corridore, ma come figlia. Mi ricorda che posso sopportare. Tuttavia, correre non significa solo resistere per me; riguarda anche la guarigione. Credo che Nike Roshe Run Damen correre mi aiuti a guarire, soprattutto Adidas Superstar Mens ora che sono fuori pista e sto affrontando la perdita più difficile che abbia mai visto.
Sono passati solo due mesi dalla morte di mio padre e il dolore che sento è ancora fresco. Non passa un giorno in cui non piango e, in genere, non sono un imbroglione. Di recente in fuga, è stato così bello che non riuscivo a smettere di piangere. è abbastanza il rumore che si fa respirando a fatica e piangendo durante una corsa. Sembrava un cavallo che sbuffava. Mentre correvo quel giorno, potevo sentire la voce di mio padre nella mia testa che diceva: "La vita è troppo breve per essere una bambina triste". So che è vero, soprattutto dopo averlo perso così all'improvviso. Tuttavia, a volte, quella tristezza è la strategia che dobbiamo elaborare per ciò che stiamo attraversando. Quella tristezza può aiutarci a trovare forza e quella tristezza Nike Air Max Thea Damen può aiutarci a superare il masso.
Ci saranno sempre massi sulla pista e eventi inaspettati che non possiamo controllare. La vita, proprio come il sentiero, è una varietà di terreni, pieni di pura felicità, momenti di avvincenti discese rocciose e belle esperienze. A volte veniamo fuori pista, ma la strategia che usiamo per tornare in pista ci rende solo più forti. Durante quest'ultima gara di trail, il miglior piano per me per superare il masso era sedermi su di esso, riconoscere quanto fosse enorme, quindi saltare giù e tornare in pista. Mi rendo conto che non vi è alcuna rima o ragione per cui il sentiero si muove come fa, proprio come la vita. Tuttavia, rimanere nella prova anche se si muove in direzioni che non ci piacciono è ciò che ci rende corridori più forti. Anche sulla pista più difficile, finché torniamo in pista, Nike Air Max 2017 Mujer possiamo affrontare quel masso. Possiamo sopportare; possiamo trovare la nostra forza e guarigione.