Mentre sedevo in compagnia dei miei amici e di mio marito, decidemmo di fermarci. Dopo aver costruito un falò e aver condiviso alcuni tiri da un pallone molto apprezzato, abbiamo brindato alla realizzazione. Avevo fatto 140 miglia, solo a metà strada.
Non sono la stessa persona che ha iniziato questa avventura un anno fa. Ho iniziato a vedere quali fossero i miei limiti, a conoscere me stesso e, spero, ispirare altre donne a fare lo stesso. E mentre mi sento come se avessi testato il mio limite, non mi sento di averlo trovato. Ora so che posso fare molto di più di quanto avessi mai immaginato di poter fare.
Essere Nike Roshe Run Damen a proprio agio non è la vita. Si tratta di permetterci di abbattere le nostre barriere auto-imposte e di realizzare il potenziale di ciò di cui siamo capaci. Si tratta di esplorare lo spazio oltre il punto in cui il nostro cervello ci dice di fermarci. Si tratta di crescere psicologicamente, emotivamente e persino spiritualmente attraversando il confine del facile.
Ho imparato che non devo aver paura dei grandi obiettivi con percentuali di successo apparentemente impossibili perché avere il coraggio di provare è un successo in sé e per sé.
Punta alle stelle, se ti manca potresti prendere la luna. Ma non funziona sempre così quando si tratta di correre. Il tempo della mia maratona è stato alle 4.31.30, cosa che mi ha fatto molto piacere perché non mi ero prefissato un obiettivo se non quello di finire con meno di 5 ore di Nike Air Vapormax Femme bonus. Immagina come la mia gioia nel completare la mia prima maratona si sarebbe offuscata se mi fossi prefissato l'obiettivo di ottenere 4.30.00. Potresti pensare "Sono solo un minuto e 30 - probabilmente l'avresti rasato se stessi puntando a farlo", ma ciò avrebbe cambiato tutta la mia tattica di gara. Potrei essere andato troppo in fretta e colpire il muro più tardi. Ho finito Nike Internationalist Mens la gara felice piuttosto che scoraggiato.
Nella corsa, raramente c'è un caso in cui sei felice con la luna quando hai mirato alle stelle. Solo pochi secondi possono fare la differenza tra un altro decente tempo di 10K e un migliore personale. Ed essere troppo ambiziosi nei tuoi obiettivi può avere un effetto negativo sulle tue prestazioni.
Ma in gran parte noi, come corridori - qualunque sia il nostro livello - dobbiamo stabilire obiettivi. Samuel Wanjiru,Nike Air Max 97 Mujer il campione olimpico della maratona, si è messo alla prova battendo il record mondiale 2:03:59 di Haile Gebrsellasie nella maratona di Dubai di gennaio. Spero sia trasmesso in televisione!
Il mio obiettivo per quest'anno è leggermente meno ambizioso: mezza maratona sub-2 ore in ottobre e ridurre il mio tempo di 10K di un altro paio di minuti. 50 minuti sarebbero l'ideale. Una Nike Cortez Mujer distanza che posso garantire un PB quest'anno è il 5K. Mi ha deluso il fatto di non aver mai corso una 5K e quindi non ho un tempo ufficiale. Quindi, prima che finisca l'anno, mi metterò in fila al mio Park Run locale un sabato mattina e mirerò per un po 'da qualche parte nei dintorni di Giove.
Tendiamo a concentrarci sul trail running qui a Trail Sisters, ma siamo onesti ... non tutto il nostro tempo trascorso sui trail comporta una corsa attiva. Anche durante le gare c'è l'escursionismo. Sia che si tratti della stazione di soccorso, su per le colline o attraverso una zona accidentata, tutti abbiamo esperienza di escursioni anche quando siamo fuori per una corsa. Questo mix unico di corsa ed escursionismo apre un nuovo mondo di avventura sui sentieri: l'imballaggio veloce. L'imballaggio rapido è essenzialmente uno zaino veloce Nike Air Max 90 Menso uno zaino ultraleggero. Il modo in cui lo interpreti dipende interamente da te, ma per portarci tutti sulla stessa pagina prima di passare a questa recensione, lascia che ti spieghi la mia opinione sull'imballaggio rapido.