Ad un certo punto a dicembre, ho deciso che uno scambio di ornamenti tra noi corridori e fanatici Nike Roshe Run Dames del fitness sui social media sarebbe stata una buona idea. Niente come aspettare fino all'ultimo minuto, ma l'abbiamo messo insieme e sembrava che fosse andato bene. Mi è piaciuto vedere tutta la creatività dietro gli ornamenti e vedere così tanti diversi e unici condivisi sui social.
Ecco un breve retroscena sull'idea alla base dello scambio di ornamenti: qualche anno fa facevo parte di un altro scambio di ornamenti tra amici di fitness e ho ricevuto un ornamento che era Adidas Ultra Boost Damen un paio di stivali da cowboy con Alaska scritto su di loro (la persona ero io ricevuto da vissuto in Alaska). SUPER ornamento casuale ma è sul mio albero ogni anno e lo adoro. Volevo ricreare la stessa esperienza per tutti voi. Quindi ho incoraggiato le persone a inviare un ornamento che fosse unico per la loro provenienza e che avesse un certo carattere.
Qualche Nike Air Max Command Womens tempo fa ho discusso su come scegliere la razza giusta. Quel post è stato spinto da negoziati tra me e un amico su quale maratona autunnale avremmo affrontato quest'anno. è la sua prima maratona ed è la mia seconda - sta cercando di girare in un unico pezzo e sto cercando di battere mezz'ora fuori dal mio tempo, quindi entrambi vogliamo cose diverse da una gara.
La maratona di Loch Ness, la maratona di Berlino e New York sono state tutte menzionate durante diversi giorni di Nike Air Vapormax Herren chat via e-mail. Ma abbiamo finito per iscriverci alla maratona di Robin Hood a Nottingham. Non è nella lista delle maratone da fare di tutti, ma ecco perché l'abbiamo scelto.
1) Supporto pubblico locale - è abbastanza vicino a molti familiari e amici che hanno promesso di battere i piedi, battere le mani e generalmente fare un po 'di rumore ogni volta che ci Nike Air Max Thea Damen vedono.
2) Costo - per circa £ 30 anche tu puoi sperimentare le vesciche e le gambe doloranti della maratona. OK, sappiamo tutti che la quota di iscrizione non è il solo prezzo di una maratona: ci sono anche alloggi e viaggi. Soggiornare nel Regno Unito ha ridotto questi costi e, inoltre, Nottingham è la New York delle East Midlands.
3) Ciò che altri corridori hanno detto: le recensioni delle precedenti maratone di Robin Hood erano praticamente unanimi che, sebbene abbia le sue colline e tratti desolati, è una buona maratona. E questo proviene da persone che hanno corso molte più maratone di quante ne abbia io o che probabilmente mai farò.
4) Data: è l'11 settembre di quest'anno che è perfetto per gli altri impegni che abbiamo quest'anno. Non vedo l'ora di potermi allenare durante l'estate questa volta piuttosto che nelle fredde Nike Air Max 90 Herren e buie profondità dell'inverno.
Inizierò questo post con un certo contesto: non mi sono allenato per questa maratona. Negli ultimi 4 mesi, la mia corsa più lunga è stata la mezza maratona RnR Vegas a novembre. Prima di allora erano molte le corse a breve distanza, ma niente che mi avrebbe portato vicino pronto per la mia 34a maratona. Questa gara non sarebbe stata carina, ma l'avrei affrontata nel modo migliore / intelligente possibile per le circostanze.
Sabato mattina mi sono unito alla Sacramento Running Association per la loro corsa annuale di shakeout. #WeRunSocial ne avrebbe fatto parte (bandiera e tutto il resto) e avrebbe ospitato un caffè dopo. Era una folla piena di atleti d'élite, maratoneti per la prima volta e gruppi di corsa locali. Abbiamo fatto un paio di giri in giro per il Campidoglio, abbiamo scattato alcune foto Nike Air Pegasus 83 Dámské e abbiamo avuto un'ottima conversazione con volti nuovi e familiari.
Dopodiché alcuni di noi sono andati all'Expo e poi si sono incontrati per un caffè. Tutti erano di buon umore per il giorno seguente ed è stato bello passare il tempo e chiacchierare con gli amici.