La musica rimbombò lungo il percorso e nel famigerato Nike Air Force 1 Damen tunnel vicino a Blackfriars dove i corridori della Maratona di Londra vanno a fare un giro sul muro fuori dalla vista degli spettatori, c'è stata un'altra sorpresa. Non il fatto che molti uomini avessero sbagliato la loro strategia di idratazione e non riuscissero a trattenerla per un 10K, ma le proiezioni al rallentatore di Paula Radcliffe e Mo Farah sulle pareti con suoni di folla esultanti.
Questo non vuol dire che questo è stato il solo suono del tifo per essere ascoltato: folle spettatori pari al numero di corridori si sono rivelati felici per il loro corridore e chiunque avesse bisogno di supporto. Sicuramente ha avuto la sensazione della corsa nelle grandi città.
Era passato un po 'di tempo dall'ultima volta che avevo corso una 10K. Più di 18 mesi in effetti. Era un tipo completamente diverso di 10K - una gara di club locale intorno a Wimbledon Common. Sarei venuto alla ricerca di un PB ma, incerto sul mio ritmo e su come gli altri 29.999 corridori avrebbero influenzato la mia gara, ero probabilmente conservatore con la mia stima.
Ma sono stato fortunato a partire dalla parte anteriore, il che significa che non ho dovuto aspettare per attraversare la partenza e ho avuto un percorso abbastanza aperto per la maggior parte del percorso. Più indietro, la mancanza di penne cronometranti avrebbe potuto ostacolare i corridori che desideravano Nike Air Max Command Mens avere un tempo specifico.
Questa è una grande e suggestiva corsa intorno a una delle migliori città del mondo su strade chiuse. Se vuoi un sacco di supporto per la tua prima gara in assoluto, allora provaci, ma se stai cercando un percorso veloce per guadagnare qualche secondo dal tuo tempo di 10K, ci sono molte altre gare là fuori che potrebbero ti va meglio. Questo non vuol dire che non è possibile. Ho perso più di quattro minuti e sono tornato a casa molto contento del mio nuovo PB di 46:58. Ne è valsa la pena il prezzo? La giuria è ancora fuori su questo.
Sarò il primo a chiedere: un tapis roulant, ma perché? Dopotutto, c'è tanta bellezza e possibilità là fuori nel mondo reale, sai, FUORI! Il mondo è tapis roulant e sono pronto a correre dappertutto. Dammi una strada, dammi una città, dammi una pista, e io ci penso.
Ma Nike Air Max 95 Mujer non bussiamo a qualcosa fino a quando non avremo almeno fatto un tiro giusto. Sono sicuro che, come me, sei saltato su un tapis roulant pronto a buttarti giù per 10 miglia e in 20 minuti sei come "questo è per gli uccelli" e sei saltato giù giurando che non lo farai mai più. Cosa diresti a un corridore per la prima volta se si fermasse per 20 minuti in una corsa fuori. Esattamente. Può andare meglio, devi solo dargli una possibilità.
Non sto dicendo che sono un esperto di tapis roulant - ammettiamolo, non sono @RunEMZ (può essercene solo UNO). Quasi tutti i giorni vado via pensando che un'ora sia una vittoria EPICA di proporzioni di massa. Ma il tapis roulant ha i suoi vantaggi e può essere una bella aggiunta al tuo programma di allenamento regolare proprio come un allenamento in pista.
I tapis roulant oggi sono attrezzature Nike Air Max 2017 Damen all'avanguardia. Nella maggior parte dei casi, ti dirà quali saranno le tue divisioni piuttosto che dover cercare di capire a quale velocità equivale un 4.6 in passo per miglio. Ha rimosso la difficoltà nel trovare quel ritmo coerente all'esterno e nel cercare di mantenerlo. Immagina la tua prossima corsa di 5 miglia in questo modo: Mile 1 (9:30), Mile 2 (9:20), Mile 3 (9:20), Mile 4 (9:10) Mile 5 (9:00). è possibile sostituire quei numeri con un ritmo sempre più lento, ma se si potesse determinare che ogni miglio sarebbe stato sempre più veloce e l'allenamento con divisioni negative, non lo prenderesti? Ora fai in modo di non doverti preoccupare di luci di arresto, cani al guinzaglio, perdersi, fermarsi per l'acqua, ecc. E ora puoi concentrarti solo mantenendo quel ritmo.