Domenica, ho corso con un amico alla Giant Race Half Marathon di San Francisco. Avrebbe dovuto far parte di una corsa di allenamento di 16 miglia più lunga, ma entrambi siamo partiti in tarda mattinata e non siamo riusciti a entrare nel numero di miglia prima di quanto avremmo sperato. Ho registrato quasi 14,5 quel giorno e le gambe si sono sentite abbastanza bene dopo aver fatto ripetizioni in collina giovedì. Ho corso questa gara una volta, nel 2011, e ho avuto alcuni problemi con l'organizzazione e la logistica. Durante le conversazioni con molti altri corridori, sono stato deluso di aver sentito preoccupazioni simili negli ultimi due anni. Quest'anno ha confermato che, sebbene siano emerse diverse questioni,Nike Air Max 720 Womens questa particolare razza sta ancora risolvendo alcuni problemi.
Dato che avevo corso una mezza maratona all'inizio dell'anno e poi sono andato a PB alla maratona questa primavera, ho avuto un'idea abbastanza chiara di come fosse la mia forma fisica di corsa.
Non è necessario aver percorso la distanza per cui ti stai allenando, una gara da 5k o 10k può essere un buon modo per misurare la tua attuale forma fisica per gare più lunghe. Puoi visualizzare queste volte in un predittore del tempo di gara per darti un'idea di ciò che potresti essere in grado di raggiungere ad altre distanze con un po 'di allenamento.
L'errore che vedo fare i corridori è pensare che possano riprendere da dove avevano interrotto sei mesi fa. Quindi la tua vecchia maratona PB è 4:04 e ti piacerebbe correre sub-4. Ma se hai avuto sei mesi di ferie a Adidas Zx Flux Uomo causa di malattia o infortunio o solo mancanza di motivazione, questa sarà una sfida più grande rispetto a prendere solo 4 minuti di tempo libero.
è una nuova distanza?
La prima volta che corri su una nuova distanza, imposterai un PB, e per molti corridori è un traguardo sufficiente per terminare la gara. Ma per gli altri, anche a loro piace avere un obiettivo di tempo. Soprattutto se pensano di percorrere questa distanza solo una volta (molti maratoneti mi dicono che ne faranno solo una, quindi vogliono impostare un orario adatto a loro).
Per gare più brevi (5k, 10k e possibilmente mezza maratona a seconda del tuo livello di corsa) è probabile che ti alleni vicino o anche per la distanza che corri il giorno della gara come parte dell'allenamento. In tal caso, questo ti darà un'idea di ciò che potresti essere in grado di correre Nike Air Vapormax Damen in condizioni di gara.
Ancora una volta, puoi anche utilizzare un predittore del tempo di gara per aiutarti a stabilire un obiettivo. Ricorda di Nike Cortez Hombreinserire i tempi di gara recenti per darti un risultato realistico, quindi non un PB a vita che ha cinque anni. E più il tempo che inserisci è più vicino, più precisa sarà: una mezza maratona è un indicatore migliore dei tempi di maratona rispetto a un risultato di 5k.
Expo. Entrare in fiera mi ha impiegato 20 minuti. Non male rispetto a quelli che hanno dovuto aspettare 1,5 ore per entrare. Ho anche avuto problemi nel ritirare il pettorale. Non entrerò nei dettagli poiché non credo che nessun altro abbia avuto una situazione del genere, ma ci sono volute 3 persone e 3 computer. E ho ancora quasi un pettorale non funzionante. Controllo marcia. Troppi camion e controllo manuale di ogni borsa scrivendo i pettorali sugli adesivi. Sono stato in fila per 10 minuti e sono arrivato a malapena all'inizio. Tutti in fila erano confusi Nike Air Max 2017 Womens] sul perché veniva gestito in questo modo. Salto la condivisione dei commenti che ho sentito dire da altri corridori. Apparentemente hanno finito l'acqua in una delle fermate. Anche presto, come l'ho sentito da un paio di corridori sub-2 ore e 10k persone 5k a partire da 4 ore dopo l'inizio della Mezza Maratona e 10k. è una di quelle razze di tipo amore / odio. Ci sono alcune cose davvero GRANDI che fa questa gara, ma ha troppi piccoli passi falsi che frustrano i corridori. Come a corto di cibo / acqua. Cose che la maggior parte dei corridori perdona per la prima volta o per una gara più piccola, ma questa dovrebbe ormai capire queste cose. Bene, ora sul riepilogo.
L'obiettivo era mantenere un ritmo di 9-9: 30 per la maggior parte delle 13.1 miglia. Dato che le prime 3 miglia della gara erano congestionate, abbiamo finito per Nike Air Max Motion Mujer tessere e aumentare il ritmo a determinati segmenti. è stato un percorso fuori e che ha QUESTO come punto di svolta.