Una volta, quando ero a lungo termine ... sono stato perseguitato dai coyote. Almeno PENSO che fosse più di uno. Ero su una strada di campagna in prestito con mais su entrambi i lati. Un coyote continuò a saltar fuori, guardandomi e rientrando. Poco prima che la strada girasse, decisi di provare a spaventarli. Mi tolsi la maglietta, la smisi sopra la mia testa e corsi a urlare. Nike Internationalist Hombre Poi l'ho tirato indietro a casa mia. Questa è stata la prima volta in cui ho veramente "corso paura".
Ho scelto di correre senza ... giudizio. So che molte persone diranno cose come "musica" o "calzini" o addirittura "paura", ma per me è un giudizio. Sento che così tante persone si giudicano a vicenda. I corridori veloci giudicano quelli lenti, quelli lenti giudicano quelli veloci, tutti si giudicano a vicenda. La scorsa settimana in una gara su pista qualcuno ha finito dopo che i premi erano iniziati, è stato fantastico per tutti applaudire e tifare per il corridore finale. è stato bello. Sento che se sei un corridore, sei un corridore. Se indossi Vibram o Asic Gels sei un corridore. Se corri con troppi vestiti o troppo pochi, sei un corridore. Se corri veloce o corri lento, sei un corridore. Rimuoviamo il giudizio dal nostro sport. è lo sport più inclusivo al mondo, tutti possono partecipare, facciamoli sentire i benvenuti.
La domanda che mi viene posta di più sulla corsa è ... "Non ti annoi?" Oltre al fatto che io sono un corridore sociale, è il fatto che amo esplorare attraverso la corsa. Questo può essere esplorare nuovi sentieri o davvero conoscere dove vivi. Vedo così tante cose quando Nike Air Vapormax Mujer corro che mi manca semplicemente quando guido in macchina. Potresti correre, ma sembra davvero rallentare le cose.
Annoiato? Mai. Stanco, certo. Vedo così tanto e imparo così tanto, che non mi annoio mai.
Dopo un evento o una corsa difficile ... Adoro bere una birra fresca con gli amici. C'è qualcosa in una birra fredda dopo una dura corsa anche nel pieno dell'inverno che la fa sentire come se l'avessi guadagnata.
La corsa è .... il mio sport. è anche il tuo sport e chiunque altro voglia far parte di questo sport. è inclusivo. I bambini corrono e i vecchi uomini dai capelli bianchi corrono. La corsa è nel nostro sangue e nella nostra storia. Ho scelto di viverlo quasi ogni singolo giorno
Quando sono in viaggio ... cerco di godermi tutto quello che vedo. Cerco di apprezzare davvero la corsa. Cerco anche di ritrovarmi con gli Nike Air Max 270 Womens amici. Una lunga corsa mi può dare fino a 3 ore con un amico, solo parlare e correre, correre e parlare.
Vorrei che altri corridori ... fossero positivi con altri corridori. Incoraggiarsi a vicenda. Correre può essere così competitivo, ma adoro l'incoraggiamento. Alla nostra mezza maratona questo fine settimana c'era un tipo con un forte accento australiano che incoraggiava tutti su ogni singola collina. è stato così positivo e così motivante. Dovremmo provare tutti questo. Mi piace anche sorridere, agitare, annuire o riconoscere altri corridori. So che molti di noi scappano, ma mi piace il riconoscimento.
Se potessi correre 3 miglia con qualcuno di famoso, sarebbe ... Bill Rogers. Sembra amichevole e loquace. Se la persona è famosa e ottengo meno di 30 minuti, voglio assicurarmi che mi stacchi l'orecchio e prendo quante più Nike Air Max 1 Dames note mentali possibili.
Grazie DUDEBASSADOR. Modo di rappresentare per noi ragazzi! Adoro i tuoi pensieri sul giudizio. La velocità è relativa. Il "tempo lento" di una persona è il "tempo veloce" di un'altra persona. Siamo tutti là fuori per realizzare la stessa cosa, essenzialmente per finire ciò che abbiamo iniziato. Se mai uscirai a San Francisco, conosco dei bei sentieri che penso ti piaceranno. E sì, la prima birra fredda dopo è su di me. Salute, amico.