Sono il tipo di corridore a cui piace ringraziare le persone mentre corro: volontari, persona con un segno divertente, ecc ... dopo poche miglia, ero esausto. Non posso correre 26,2 miglia ringraziando tutti. Ti incoraggiano anche a mettere il tuo nome sulla maglietta in modo che le persone possano tifarti individualmente. Ho scritto MONKEY e tutti si sono divertiti a urlare “GO MONKEY!” C'è così tanta energia che, mentre corri, le uniche sezioni tranquille del corso Nike Air Max Command Mujer attraversano i ponti e attraversano una comunità ebraica ortodossa a Brooklyn - che è un momento Non dimenticherò mai il silenzio quasi assoluto. Era come se tutto ciò che potevi sentire fossero i passi dei corridori ... era un contrasto così netto con il resto dei corsi che è un momento che non dimenticherò mai. Dall'altra parte dello spettro saliva First Street verso il miglio 16 dopo il Queensboro Bridge. Era come scendere su una passerella in cui le persone si allineano su entrambi i lati della strada e ti urlano la testa.
Un'altra delle mie cose preferite era indossare la medaglia DOPO la gara. Non solo quel giorno, ma anche il giorno seguente. Era una specie di "cosa". I corridori li facevano dondolare su abiti normali e si scambiavano un cenno del capo con un cenno del capo. Gli sconosciuti si congratulano con te o ti raccontano Nike Air Pegasus 83 Femme quanto è stato bello vedere tutti correre. Ha reso l'intera esperienza molto più di una semplice gara ... molto più di una semplice maratona. Era una comunità. è stata una festa.
Oh ya, e ottieni alcune meravigliose foto turistiche di te con il tuo bling. Eccomi il giorno seguente a pattinare sul ghiaccio a Central Park con il mio hardware in perfetta Adidas Nmd Damen forma:
A proposito di quello che mi piace pensare sia stato un "benvenuto nel quartiere", la gente di Teva mi ha invitato a correre con loro a Hampstead Heath per festeggiare, non proprio il mio trasloco dietro l'angolo, ma il lancio della loro nuova scarpa .
Teva è un marchio di calzature per esterni e probabilmente hai più familiarità con i loro sandali che sembrano essere indossati principalmente dalle persone nel loro "anno" di Gap. Ma hanno appena trascorso diversi anni Nike Air Max 270 Damen a progettare, prototipare e perfezionare una scarpa da corsa - e sembra abbastanza bello.
Il nome Tevasphere deriva dal tallone della scarpa che è rotonda, come una palla da tennis. Teva afferma che questo tallone sferico abbassa il punto di contatto dell'utente con il terreno per un punto di impatto più naturale e una transizione più efficiente. L'altra Adidas Eqt Support Adv Donna caratteristica ovvia sono i "baccelli" sull'avampiede progettati per offrire il supporto dell'arco.
La ricerca di Teva suggerisce che anche i corridori che si sono allenati a correre sull'avampiede o sull'avampiede sono inclini a colpire il tallone quando si stancano su lunghe distanze. Quindi, mentre la scarpa è l'ideale per qualcuno come me che atterra sul tallone nella parte mediana, potrebbe semplicemente appellarsi ai corridori dell'avampiede per le corse più lunghe su terreni Nike Air Max 90 Mens accidentati.
Allacciarli per una corsa di tre miglia ho scoperto che l'asfalto non era il posto migliore per loro - o almeno non i miei piedi. Sarei più felice con le mie scarpe da strada su strada (nessun grande shock lì). Ma una volta che abbiamo lasciato il sentiero sul terreno più irregolare, le scarpe erano nel loro habitat naturale e hanno Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen mostrato ciò per cui sono state progettate.
In una giornata fangosa sulla brughiera mi fecero sentire i piedi al sicuro senza scivolare e correre in discesa (possibile a causa del tallone arrotondato) sembrava più naturale. Rimarranno sicuramente alla porta principale per perdersi sui sentieri fangosi di Hampstead Heath e rimanere piuttosto fangosi nel processo.