Salii sulla mia Nike Air Max 270 Womens bici e iniziai a fare il mio picnic con sei involtini di fichi, due barrette Snickers e una bottiglia di zuppa zuccherata. Ho spacciato insieme a nessuno in giro per sentirmi imprecare contro 1) il vento in faccia 2) la strada bucata 3) le colline. Un altro bonus.
Sono arrivato a circa 6 miglia e ho visto Katie correre dall'altra parte e invocare il suo incoraggiamento. Un'altra mezz'ora di gioco chiamato "Dov'è l'inversione di tendenza, dov'è l'inversione di tendenza, dove si trova il ritorno?" E poi sono stato a metà del triathlon.
Era presto il momento della corsa e mi piace fare una bella corsa. Si scopre però che correre dopo 1500 m di Adidas Zx 750 Mujer nuoto e 24 miglia di ciclismo non rientra nella categoria dei "simpatici". Ma questa è stata Nike Air Presto Damen l'unica parte dell'evento che potrei legittimamente chiamare una "razza".
Non importa quanto tu stia andando lento, vedere la figura di un uomo che ondeggia nell'onda davanti a un paio di centinaia di metri davanti a te è qualcosa che farà sempre pompare le gambe un po 'più velocemente. Ho superato un uomo, poi ho superato un altro uomo. Ho riflettuto per un po ': è la ragione per cui non ho superato nessuna donna a causa delle dimensioni ridotte del campo rispetto agli uomini o perché le donne in genere non hanno abbracciato il triathlon come qualcosa da "provare" nel allo stesso modo degli uomini?
Quel treno di pensieri fu interrotto dalla vista di una donna davanti a me. L'unica donna che avevo visto tutta la corsa che non stava Nike Air Pegasus 83 Femme andando nella direzione opposta a me. L'ho superata con 400m di distanza, offrendo il mio Nike Cortez Homme incoraggiamento mentre passavo. Qualcuno deve venire per ultimo. Ma almeno oggi non sarei io.
è una cosa complicata quando parli di velocità. Cerco di mantenere tutto in prospettiva quando il ritmo si avvicina ai corridori e ai non corridori. Capisco che eri solito correre per 5 minuti al liceo, ma il mio obiettivo non è correre un miglio il più velocemente possibile ... è correre più veloce che posso.
Il modo in cui lo vedo è che il ritmo di 8 minuti di qualcuno è veloce rispetto a un ritmo di 10 minuti. E quel ritmo di 10 minuti è veloce rispetto a un ritmo di 12 minuti. E quel ragazzo ha un ritmo di 8 minuti? Bene, è più lento del ritmo vincente della Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen Meb di Boston Marathon dei sub 5. Quello che sto cercando di dire è che il "veloce" di Asics Gel Lyte 5 Donna qualcuno è sempre il "lento" di qualcun altro e fare paragoni può farti impazzire.