"Nell'ambito del piano di crescita ASICS 2020, ASICS EMEA continuerà a crescere. Al fine di riunire tutti i nostri dipendenti regionali della sede centrale, ASICS si trasferirà in un nuovo luogo bello e sostenibile. Il modo in cui i dipendenti ASICS possono interagire con i nostri account, clienti, fornitori e altri collaboratori sarà un elemento importante. Attraverso Nike Cortez Damen la nostra partnership con RED Company siamo sicuri di creare un ambiente adatto al nostro futuro ", ha affermato Robert Vermin, Chief Financial Officer di ASICS EMEA.
“Siamo molto entusiasti di lavorare con ASICS nella definizione dei nuovi standard di lavoro nel 21 ° secolo. Non solo attraverso gli spazi di lavoro ampi e flessibili, ma anche per la dedizione a design e tecnologia intelligenti e sostenibili. Attivando il piano terra e l'atrio con un mix di funzioni relative agli uffici, questo edificio diventa più di un edificio per uffici; diventa una costruzione ibrida di lavoro, innovazione e incontro. Il mix di lavoro e servizi incoraggia la collaborazione e quindi l'innovazione: crea l'ambiente di lavoro del futuro ", ha aggiunto Niels Jansen di RED Company.
Se fossi bloccato su un'isola deserta e potessi portare un oggetto con me, sarebbe un buon reggiseno sportivo. Dovrei correre sull'isola e senza dover andare al lavoro Nike Air Presto Womens o in TV per guardare, probabilmente farei un bel po 'di corsa. Anche se forse sarebbe un po 'noioso se l'isola fosse troppo piccola. Due giri del parco sono abbastanza per me prima che diventi troppo ripetitivo.
L'unico e unico elemento che penso dovrei portare con me (se non fosse troppo caldo o troppo piovoso - quindi ora stiamo immaginando un'isola deserta in un clima mite molto simile a una sorgente britannica lunga circa un miglio ) per correre sarebbe un reggiseno sportivo. Le scarpe, come ci dicono i corridori scalzi, non sono necessarie - e inoltre se fosse un'isola sabbiosa la sabbia mi prenderebbe le scarpe e mi irriterebbe. Ma non potrei correre senza un reggiseno sportivo: per le donne corridori è il kit più essenziale. Il mio unico consiglio per i nuovi corridori è, se sei una donna, ottenere un buon reggiseno sportivo. Non posso dirlo abbastanza.
Il quartier generale dell'ASEA EMEA sarà costruito a Hoofddorp, Beukenhorst-Sud ed è previsto che diventi parte di uno dei parchi per uffici più sostenibili dei Paesi Bassi.
I Adidas Superstar Mujer dintorni di questo parco sopra menzionato sono costituiti da vari giardini, sentieri e zone verdi. La posizione scelta da ASICS è una delle aree più distinguibili del parco, garantendo che visitatori e pedoni possano facilmente individuare e raggiungere la sede del marchio sportivo.
Il modo tradizionale di fabbricare scarpe da ginnastica sta lentamente scomparendo Nike Air Max Zero Dames per stare al passo con le richieste dei consumatori di un Nike Air Pegasus 83 Heren accesso più rapido e immediato alle "cadute". Mentre sono state introdotte tecnologie più recenti dalla prima inventazione delle scarpe da ginnastica, non si può ancora negare che la produzione può essere meticolosamente lenta . Le aziende di sneaker tendono anche a impiegare un po 'di tempo per sviluppare una nuova scarpa, a volte impiegando fino a 18 mesi per completare tutto, dalla progettazione alla produzione, ma potrebbe non essere più il caso in pochi anni.