Uno dei vantaggi più importanti dell'esercizio fisico regolare è il modo in cui aiuta nella lotta contro le malattie e le malattie croniche. Molte malattie possono essere causate dall'inattività e l'esercizio fisico regolare aiuta a combattere queste malattie pericolose. Ad esempio, una persona inattiva che non si esercita Nike Air Presto Mujer ha molte più probabilità di ingrassare. Questo grasso indesiderato ha la possibilità di ottenere un
malattie gravi come il diabete o le malattie cardiache molto più elevate. Queste gravi malattie sono molto dannose e possono essere potenzialmente letali. Non è facile affermare che l'esercizio fisico può salvarti la vita aiutandoti a evitare queste malattie. Potresti non vedere immediatamente questo beneficio, ma in futuro sarai grato che l'esercizio ti abbia permesso di evitare pericolose malattie croniche.
Uno dei vantaggi più ovvi dell'esercizio fisico regolare è il controllo del peso che ne deriva. Come accennato in precedenza, l'esercizio fisico può essere un ottimo modo per combattere l'aumento di peso e i livelli di obesità sono già in aumento negli Stati Uniti. I benefici per la salute di mantenere un peso sano sono Adidas Superstar Donnagià stati discussi, ma non sono gli unici aspetti positivi. Essere un peso sano ti dà sicurezza e ti fa sentire molto meglio con te stesso e il tuo corpo. Il detto "Se stai bene, ti senti bene" suona vero perché avere fiducia nel tuo aspetto ti consente di affrontare la giornata con un vigore che non avevi prima. Se stai davvero cercando di perdere peso, prova a mescolare il tuo esercizio regolare con un po 'di dieta. La dieta può variare dal preparare pasti pre-programmati al semplice passaggio a spuntini salutari per lavoro, ma fare qualcosa per complimentarmi con l'esercizio fisico può aiutarti a perdere peso e sentirti meglio con il tuo corpo.
Hai mai sentito uno stato di atleta d'élite: "Ecco, ho realizzato tutto quello che volevo e quindi ho deciso di finire la mia carriera da corsa"? Anche se sono molto lontano da un corridore Nike Free 5.0 Damen d'élite, avrei potuto dire la stessa cosa alla chiusura Nike Air Pegasus 83 Herren della stagione 2010.
Sono un maschio di 39 anni, lavoro a tempo pieno, con moglie e quattro figli e una casa che dovrebbe essere ricondizionata un po 'più spesso di quanto sta accadendo attualmente. Sono anche un corridore appassionato con un vivo interesse per la corsa, la tecnica di corsa e gli attrezzi da corsa e con l'ambizione di sviluppare la mia corsa il più possibile con i miei prerequisiti e il tempo limitato che ho a disposizione.
Come corridore ricreativo ho avuto i seguenti obiettivi per molto tempo, finendo una gara di 10 km in meno di 40 minuti, una mezza maratona più veloce di 90 minuti e una maratona più veloce di 3 ore e 15 minuti. Il 2010 è stata la stagione in cui all'improvviso ho raggiunto tutti questi obiettivi senza grandi cambiamenti nel mio allenamento mentre correvo in media solo 22 miglia a settimana. Nike Cortez Femme è da molto tempo che ho abbandonato la revisione dei programmi di allenamento regolarmente pubblicati su riviste come Runners World e simili. Perché potresti chiedere, non chiedere il parere di programmi sviluppati da professionisti quando il tempo per la formazione è scarso? Bene, semplicemente per i motivi per cui, in questi programmi, per i risultati a cui sono stato interessato, il numero di corse o miglia alla settimana ha notevolmente superato la quantità di corsa in cui sono in grado o disposto a investire.