Mio padre ed io eravamo estremamente vicini. Sono la tua tipica "ragazza di papà". Non c'era una cosa al mondo che non avrebbe fatto per me. Quando ho iniziato a correre su pista, mio ??padre era un po 'nervoso. Essendo un padre protettivo, lo era quando sono entrato in pista e sarei uscito da solo. Ricordo la prima volta che ho corso una Nike Air Zoom Pegasus 31 Dames pista e gli ho inviato le foto della corsa; la sua prima domanda fu: "Corri con protezione". Ho riso di lui e ho chiesto cosa intendesse dire. Disse: "Devi correre con qualcosa che ti proteggerà da brividi e orsi". Ho riso di nuovo, ho detto: "Okay, papà" e lui ha risposto con il suo tipico commento "Ascolta tuo padre", che ho sentito molto crescere. Gli ho promesso che avrei portato la mazza mentre correvo, anche se penso che mi avrebbe preferito correre con una pistola nascosta. Da quel giorno ho iniziato a correre con la mazza. Potrebbe non essere d'aiuto con un orso, ma ha permesso a mio padre di preoccuparsi meno del fatto che io fossi sulle tracce.
Ultimamente, quando sono sulla pista, mi ricordo quanto sono fortunato e orgoglioso di essere la figlia di mio padre. So che è sempre stato orgoglioso di avermi come figlia. Una Nike Air Max 1 Homme cosa di cui mio padre era sempre orgoglioso quando veniva Nike Air Presto Womens da me era la mia corsa. Era il mio più grande sostenitore. Voleva sempre sapere come andava il mio allenamento, quali gare avevo programmato e quali distanze avrei corso dopo. Devo condividere due obiettivi di corsa con mio padre prima che muoia. Uno di questi era il 50K che mi sto registrando per questo dicembre, e l'altro era la mia intenzione di andare per un'altra missione di visione e correre il Silver Rush 50 l'anno prossimo a Leadville, in Colorado. Anche se pensava che correre a 50K a dicembre suonasse freddo e che 50 miglia fossero una quantità folle di miglia, era orgoglioso di me per aver fissato quegli obiettivi. Mio padre era un atleta e so di avere la mia grinta da lui.
Ultimamente, la corsa è stata l'unica cosa che mi è sembrata normale nella mia vita da quando ho perso mio padre. La corsa mi ricorda che posso Nike Air Vapormax Womens sopportare, e ogni volta che penso di non riuscire a gestire una distanza o di iniziare a sentire che questa corsa è troppo dura, penso alla forza che avevo sul letto d'ospedale di mio padre mentre moriva. Tenendolo per mano, sapendo che sarebbe stata l'ultima volta che gli ho tenuto la mano. Solo quel pensiero mi ricorda la forza che ho non solo come corridore, ma come figlia. Mi ricorda che posso sopportare. Tuttavia, correre non significa solo resistere per me; riguarda anche la guarigione. Credo che correre mi sta aiutando a guarire, specialmente ora che sono fuori pista e sto affrontando la perdita più difficile che abbia mai visto.
Sto cercando di tonificare i miei addominali, ottenere una forma leggermente migliore e correre un po 'più veloce. So di aver fatto molta strada, piccola. Sia Theodora che Theodora sono orgogliosi Nike Air Max Plus Hombre di quanto sia forte il mio e di cosa possa fare. Sono anche più felice e più fiducioso ora che ho perso peso.
Credo davvero in Stoit Fat Talk di Caitlin e nel resto del suo messaggio Operation Beautiful, quindi non voglio inviare il messaggio che penso di essere grasso o altro. La omg-non-posso-credere-ho-appena-pubblicato-questa è solo la vulnerabilità di esporre più del mio corpo di quanto non abbia mai esposto qui. (E lo farò di nuovo fino a quando pubblicherò i postumi di Theodora 2.5.)