Per me, il mio periodo effettivo non è quando ho problemi. Oltre a capire l'igiene femminile sulla pista e forse alcuni crampi, a quel punto faccio abbastanza bene. Tuttavia, i miei giorni difficili sono l'ultimo o due giorni di PMS e quel primo giorno circa di avvistamento. In teoria, avrei potuto semplicemente evitare di correre in quei giorni del mio ciclo, ma questo presupponeva che il mio ciclo fosse www.jennifercharity.co.uk coerente. La maggior parte delle gare richiede la registrazione con largo anticipo, e se i miei turni di ciclo sono lasciato con la possibilità di abbandonare la gara o correre nonostante le sfide aggiunte.
Mentre i miei sintomi e la loro gravità possono variare, ecco cosa di solito provo in quei giorni che precedono il mio ciclo:
Stanchezza generale, lentezza e sensazione di essere "fuori" mentalmente e fisicamente. Problemi di idratazione che sembrano derivare da problemi di assorbimento. I fluidi mi scivolano nello stomaco o li faccio pipì subito. Questo è arrivato al punto al Black Canyon che le mie urine sembravano Coca Cola per gran parte della seconda metà della gara. Mancanza di respiro / respiro più pesante del normale a livelli di sforzo comparabili. Negatività mentale. Ancora una volta, questo può esacerbare questi sintomi fisici. Può anche rendere più difficile far fronte a cose che vanno male durante la gara e spesso porta a una spirale discendente. Mi sento schifo, mi dico una narrazione negativa su questo, mi sento schifo, ecc. I miei muscoli, e in particolare i miei quadricipiti, si deteriorano molto più velocemente del normale. Ho imparato che i cambiamenti durante la fase luteale (quei giorni prima del ciclo) possono aumentare il catabolismo muscolare. Voglie di cibi non ideali. Non sono qui per diffamare il "cibo spazzatura", ma per me non è il carburante ideale il giorno prima o di un grande evento. Mi fa sentire ancora più scadente, fisicamente e mentalmente. Mentre non ho violato il codice al 100%, ho trovato alcune cose che aiutano a risolvere questi problemi. Nei giorni non di gara ho appena ridotto i miei sforzi. Ho scoperto che uscire per una corsa facile di solito mi avvantaggia più che stare in una caverna coperta a casa come penso di volerlo fare. E a volte comincio a sentirmi abbastanza meglio dopo circa un chilometro e poi finisco per fare una buona corsa. Se è una gara e sto cercando di massimizzare le mie prestazioni, ecco alcuni suggerimenti utili:
Prendo magnesio, zinco e Omgea 3 nella settimana precedente il mio ciclo mestruale. Questo è qualcosa che ho imparato da Roar e in realtà aiuta. Lo prendo proprio prima di andare a letto e tendo a non sentirmi intontito la mattina dopo. A proposito di Adidas Zx 700 Herren letto, mi assicuro di dormire a sufficienza. Ho scoperto che questo è ancora più importante prima del mio ciclo rispetto a qualsiasi altra volta durante il mese. A volte anche se i miei cambiamenti ormonali causano anche interruzioni del sonno (per fortuna) e ho scoperto che sia una tisana che gocce di CBD prima di andare a letto possono aiutare a mitigare questo. Bevo barbabietole prima di allenamenti e gare. Le barbabietole contengono NO2, il che migliora la capacità del tuo corpo di utilizzare l'ossigeno. Uso il mix di bevande Beet Elite perché ingerire molte barbabietole non è sempre adatto allo stomaco. L'idratazione è sempre importante nelle gare, ma devo concentrarmi di più se sono a questo punto del mio ciclo. Comincio ad aggiungere il mix di elettroliti il ??giorno prima della gara e devo assicurarmi di rimanere in cima Nike Air Max 2017 Uomo all'idratazione. Dal momento che tende a sbattere nello stomaco, trovo che l'assunzione più frequente, più piccola funzioni meglio. Per l'alimentazione generale, durante questa fase, penso che sia più importante ricordare che il tuo corpo ha bisogno di un buon carburante. So di essere stato colpevole del processo di pensiero di "Ho appena mangiato quel cibo spazzatura, ho bisogno di guardare le calorie, non ho mai cenato". Quel pensiero è controproducente. Non importa se stai mangiando "troppe calorie" il tuo corpo ha bisogno di quei nutrienti. Mangia le proteine ??e le verdure, sarai grato di averlo fatto. Durante una gara o un duro allenamento, il mio stomaco ha ancora più probabilità di rifiutare il cibo quando sono in questa fase del mio ciclo. Trovo che sia utile assicurarsi di assumere calorie extra prima della gara e, Nike Cortez Womens proprio come l'idratazione, assicurarsi di assumere calorie piccole e frequenti. Un altro oggetto da tenere d'occhio è il mio gioco mentale durante una gara. Sono una persona generalmente positiva, ma i miei ormoni tendono a mettere in evidenza il peggio di me. Mi preparo per questo, assicurandomi di avere risposte a tutte le cose che mi dirò durante la gara per mantenermi positivo. Alla fine, trovo che devo prestare attenzione ai miei sforzi il giorno della gara. Anche facendo tutto il possibile per evitare impatti negativi sulle mie prestazioni, è ancora possibile che sarò più limitato che in un altro momento del mio ciclo. Questo potrebbe significare che finirò con un tempo più lento di quanto sperassi, ma spingendo troppo forte quasi sicuramente porterà ad un esplosione con un risultato ancora più deludente. Signore, riceviamo Adidas Zx 750 Uomo il nostro ciclo ogni mese (per quelli di voi che non lo fanno più, Stacy ha anche eccellenti informazioni sull'allenamento durante la menopausa). Invece di fingere di no, o di sperare che non arrivi durante le nostre gare, è importante sapere come ci influenza come individui e quindi pianificare i modi in cui possiamo avere il miglior giorno possibile. In questo modo, quando corri o corri, puoi salutare le persone con "Sto bene,