Parliamo di trazione! Quando percorri i sentieri in inverno [o, onestamente, in autunno o in primavera se ti trovi nelle zone in cui il tempo può provocare neve o Nike Internationalist Damen ghiaccio nove mesi all'anno!] è essenziale avere almeno un tipo di trazione a tua disposizione. Ci sono tre modi popolari per ottenere trazione sui sentieri innevati: viti nelle scarpe, punte rimovibili e racchette da neve. Tecnicamente anche i ramponi sono un'opzione, ma quelli sono progettati per avventure alpinistiche più aggressive su terreni che non rientrano mai nella categoria "runnable", quindi ci atterremo ai primi tre.
Inserire le viti nelle scarpe è sempre un'opzione, ma non sono facilmente rimovibili e mettere un paio di scarpe nella categoria "solo piste ghiacciate". Se vuoi esaminare l'aggiunta di viti alle tue scarpe puoi ottenere maggiori informazioni qui: Trazione fai da te // Viti nelle tue scarpe. Quelle sono le mie scarpe, quindi ho esperienza con le scarpe avvitate ... ma posso onestamente dire che preferisco le Nike Air Max 2017 Herren altre due opzioni: punte o racchette da neve. Quindi entriamo nei dettagli della trazione nitida e grintosa!
Le MICROSpike Kahtoola sembrano un po 'spaventose, ma prometto che mordono solo la neve ghiacciata, non le tue caviglie [una promessa fatta da un corridore maldestro!]. L'imbracatura superiore è realizzata in un TPE resistente, un materiale simile alla gomma, che mantiene la sua flessibilità fino a -30F. Le punte sono realizzate in acciaio inossidabile trattato termicamente e collegate con catene di acciaio inossidabile saldate che sono fissate all'imbracatura superiore con occhielli rinforzati. In breve, tutti gli aspetti dei MICROSpike sono progettati per resistere a lunghe ore di abuso sui sentieri in una vasta gamma di condizioni. Le MICROSpike si ripiegano anche in una piccola custodia che le rende facili da riporre quando non ne hai bisogno.
Non stavo andando al blog mentre ero alle Hawaii, ma la mia corsa ieri sera è stata piuttosto sorprendente. Come alcune delle mie migliori gare, non avrebbe dovuto essere. Il mio stomaco mi ha infastidito sabato sera. (Che potrebbe essere collegato o meno al bere il mio peso nella birra.) Non avevo molto da mangiare ieri e ho trascorso gran parte della mia giornata fuori sulla spiaggia a diventare più disidratato. Quindi, quando Lindsay e io siamo partiti intorno alle 5 della scorsa notte per 12 miglia, non mi aspettavo che fosse una grande corsa. Ma siamo Nike Air Presto Womens partiti e ho sperato per il meglio. La maggior parte dei miei compagni di corsa sono in realtà nuovi amici, il che è fantastico, ma è stato fantastico correre per 1 ora e 59 minuti con qualcuno che conosci da molto tempo. Lindsay e io eravamo coinquilini il nostro primo anno in America. Siamo stati messi in una tripla forzata (vale a dire, eravamo in tre in una stanza destinata a due), e siamo ancora amici! Penso che se riesci a vivere in quel quartiere ristretto con qualcuno ed emergere amici, probabilmente sei amico per la vita. Ha corso in pista al college ed è stata davvero veloce. Dato che correre era per me così estraneo all'epoca, ho pensato che fosse una Superdonna. Altrimenti, in che modo qualcuno non solo percorreva lunghe distanze, ma le correva velocemente? Cercava di farmi correre con lei, e di solito la guardavo come se Nike Air Max 90 Femme avesse tre teste. Alla fine, quando ho iniziato a dilettarmi nel correre dopo il college (leggi la mia cronologia di corsa qui), occasionalmente correvamo insieme. Lindsay era una tale trouper, che camminava con me quando ne avevo bisogno, su quelle che dovevano essere state le piste più facili di sempre per lei. Abbiamo corso insieme lo scorso maggio quando mi ha visitato. Abbiamo corso per circa 3-4 miglia e continuavo ancora a fare frequenti pause. Quando la scorsa notte avevamo percorso poco più di metà della nostra corsa (non volevo scervellarmi chiedendomi prima di essere sicuro che avrei finito), le ho chiesto se avesse mai pensato di correre per 12 miglia con Me.