Il pranzo consisteva in un impacco integrale con tacchino, avocado e patatine dolci. Avevo conosciuto mia madre a Hoboken perché avevo dimenticato Nike Air Vapormax Mens di chiedere il mio laptop quando aveva riportato Bailey l'altra Adidas Ultra Boost Mujer sera, quindi ci siamo incontrati "a metà strada". (In realtà è molto più vicino a me di quanto non lo sia a lei, ma quando devo prendere due treni durante i fine settimana per arrivarci, mi risulta che sia più o meno lo stesso.) Questo mi dava fastidio allo stomaco. Non ho idea del perché. Il mio stomaco andava bene alle Hawaii, quindi potrei semplicemente tornare indietro. Per cena, ho avuto la mia tariffa standard per la mia pancia mi dà fastidio, pastina. Ho provato a metterci del burro di cocco e alla fine ho trovato qualcosa che il burro di cocco non migliora.
Ho dovuto vederti da solo. Chris voleva anche condividerti con me. Dovresti sapere che Chris ha parlato un po 'di te. Ti amava così tanto. Quando viveva in Big Sky, eri il suo viaggio da fare. Capisco Nike Air Max 200 Homme perché. Sei gentile. E non fa male che tiri fuori tutte le soste in un breve lasso di tempo: l'erba alta dell'orso, i pini del lodgepole, le dolci colline e le viste del Big Sky ti tolgono rapidamente il respiro. Potrebbe essere stata l'elevazione però. Chris ha menzionato i grizzly residenti che condividono con te i boschi e le colline. Devo ammettere che ero nervoso. Lo Utah non ha molto in termini di orsi, ma ho avuto la sensazione che tutti gli esseri in Big Sky (grandi e piccoli) accettino di convivere amichevolmente. è una cosa divertente condividere una collina che il tuo partner ha amato prima di te e la tua relazione è diventata "una cosa". Correre attraverso le tue piste rimbalzanti mi sembrava un po 'come se stessi manipolando il tempo, lo spazio e la scienza - come un fiasco, ma no. Era surreale, magico e strano. Nike Air Max Classic Bw Mujer Ero preoccupato che non mi piacessi. Ma l'ho fatto. E sono felice di averti incontrato considerando l'importanza che eri per Chris. è bello colmare quelle lacune - e quei calanchi e le colline.
Ero un escursionista molto prima di essere un corridore. Ho scoperto l'escursionismo al college quando sono diventato amico di un compagno di studi a cui mi sono seduto a caso accanto in una lezione di botanica matricola. Aveva una macchina ed è cresciuta in campeggio. Ero un greco timido e filosofo maggiore che testava le acque di un nuovo argomento.
Negli anni seguenti, ho rapidamente abbandonato quei vecchi filosofi polverosi e coniugazioni ancora più polverose per perseguire il richiamo della sirena dell'ecologia e della conservazione della fauna selvatica. Il latino è diventato la mia lingua d'amore. Le piante richiamavano da Nike Air Max 2017 Heren ogni angolo e il mondo subtropicale in cui vivevo improvvisamente divenne ancora più vivo. Io e il mio amico abbiamo progettato tutti i nostri progetti di ricerca per coinvolgere in qualche modo piante, invertebrati, escursioni e / o campeggio. Preferibilmente tutti e quattro. Abbiamo trascinato chiavi dicotomiche attraverso scrub al pino e sawgrass. Abbiamo fotografato armadilli e bromeliacee. Abbiamo contato insetti e lumache. Superammo gli alligatori e salimmo tra le mangrovie e colpimmo milioni di zanzare. Le paludi e le spiagge e le amache in legno erano il nostro parco giochi; i sentieri, le nostre linee di vita.