Dopo aver affrontato l'affaticamento surrenale un paio di anni fa, non sono sicuro di essermi mai completamente ripreso. O forse l'ho fatto, ma il mio corpo era tipo: "Ehi, ehm, non voglio più fare tutte quelle cose a corsa super lunga. Quindi, ho intenzione di fare quello che voglio ". E quello che il mio corpo voleva, risulta, Nike Internationalist Damen era molto diverso da quello che stavo facendo.
Due ore di corsa sono diventate il mio limite. Quando ho provato a spingere, il mio corpo ha respinto. Come ogni ultrarunner esperto, Nike Air Max Sequent 2 Mujer ho ignorato la maggior parte di quei segni e ho facilmente disattivato la mia connessione mente-corpo nel tentativo di "spingerlo". Alla fine la mia mente e il mio corpo si sono uniti e mi hanno respinto. "No", mi dissero. "Non funzionerà. Devi ascoltarci ... insieme. "
Immagino di essere testardo?
Stavo cercando di essere forte e forte e tutte quelle cose che pensi di essere un atleta. Ma invece, stavo letteralmente inciampando all'indietro. Non possiamo essere forti se ignoriamo la nostra connessione mente-corpo! Sono il precario equilibrio dei due — e la comunicazione cruciale tra loro — che sostiene la salute. E mentre "spingere" è prezioso Nike Air Presto Hombre nell'apprendimento della disciplina e della forza, può anche essere debilitante se portato all'estremo. Può spingerci così lontano che dimentichiamo come ammorbidirci e darci riposo. Riposo. RIPOSO.
Immagino che il punto che sto cercando di sottolineare sia che è importante dare un'occhiata a come passi il tuo tempo libero ogni giorno. E questo non deve riguardare l'ultraunning, anche se nel mio caso lo è. Potrebbe letteralmente riguardare qualsiasi cosa. Il punto è semplicemente fare il check-in con te stesso.
Effettua il check-in.
Cosa ti serve ogni giorno? Lo ami? è appagante? Ti sta spingendo ad essere una persona migliore? Ti sta insegnando? Se la risposta è sì, allora alleluia, sei sulla buona strada! Ma, se la risposta è no, non aver paura di cambiarla e reinventare ciò che ami fare e come ami farlo.
Nel corso degli anni Adidas Superstar Donna ho preso molta strada per "cambiare". Gli amici mi dicono sempre che cambio troppo idea. E forse è vero. A volte sono d'accordo con loro. Ma perché importa davvero? Cambia se vuoi cambiare. E riconosci le pietre miliari e le epoche della tua vita che ti modellano.
L'ultrarunning è una di quelle fasi cruciali della definizione per me. Sarà sempre lì. Sarà sempre una lezione. Sarà sempre un posto per me totalmente diverso da qualsiasi altra cosa al mondo. E sono grato di essere stato lì. E sono grato per tutti i posti meravigliosi (sia fuori che dentro) che mi ha portato.
E ora, sono grato per l'opportunità di fare un passo indietro e concentrarmi su Adidas Stan Smith Mujer qualcos'altro ... come l'allenamento per eseguire il mio 5K più veloce possibile.
Dopo la gara di stamattina, sono andato da Ashley per un brunch da blogger. Ho mangiato un bagel Nike Air Max 1 Heren prima di andare perché stavo morendo di fame e non volevo mangiare tutto in vista al brunch. (Inoltre, verrà eseguito per i bagel.)
Leggi il brunch sul suo blog, perché mi sono presentato tardi e non mi andava di fare foto. (Ho avuto un pezzo di quiche e del pane di zucca.)
Successivamente, ho vagato per Union Square per un po '.