Il mio RGF ha continuato a correre una maratona straordinaria. Ha eseguito totalmente il suo piano di gara e ha avuto una fantastica giornata sul percorso. In effetti, anche tutti gli altri RGF hanno disputato Adidas Zx 700 Womens gare quel giorno. Tutti hanno corso la gara e in seguito hanno avuto l'opportunità di congratularsi e festeggiarsi a vicenda. Ecco per rimanere dentro, onorarci sapendo che portiamo Nike Air Max Thea Donna il meglio che possiamo ad ogni corsa, ad ogni gara. Ecco ad amare e celebrare i nostri RGF perché senza di loro, correre sarebbe davvero solo!
L'acquisto casuale di mia madre è stato "verdure in brodo". Li gettò in una pentola, aggiunse un po 'd'acqua, brodo, pollo, patate, pomodori e spezie e lo trasformò in una zuppa. Era abbastanza buono, e sicuramente ha colpito il posto in una notte fredda.
Adoro i miei genitori e tutti, ma non mi dispiacerebbe davvero un ragazzo con cui lasciarsi andare in questo momento ...
Dato che non avevo un pezzo di carne calda accanto a me, ne avevo uno nel mio piatto.
Chiamiamo questa immagine gratuita di Your Nike Air Max Classic Bw Hombre Meat Monday. C'erano anche alcuni broccoli e patate dolci sul piatto, ma non hanno fotografato altrettanto bene. Mia mamma pensa che non mangio abbastanza carne rossa. Di solito, litigo con Nike Tanjun Femme lei e le dico che troppa carne rossa non è cibo per te, ma la scorsa notte le ho lasciato fare una dannata bistecca.
Questa mattina è tornato alla farina d'avena, con lamponi e burro di semi di girasole. Mia madre aveva comprato un'enorme cosa di farina d'avena l'ultima volta che ero a casa, e immagino di averlo rubato per riportare nel mio appartamento, perché tutto ciò che restava era la roba a pacchetto con "zucchero di canna" e "sciroppo d'acero “. Enfasi sulle citazioni. Gli ingredienti sul retro della confezione erano in realtà un mucchio di sostanze chimiche che si combinavano per rendere aromatizzato lo zucchero di canna e lo sciroppo Nike Internationalist Femme d'acero.
Mentre correvo su e giù per le colline della mia città natale (c'è una strada chiamata Summit Ave, a quanto pare si chiama così per un motivo), ho immaginato alcuni dei passeggeri Nike Air Max 200 Womens delle macchine che passavano pensando: "wow, quella ragazza ha ottenuto dedizione. Guardala là fuori al freddo, il giorno di Natale, correndo. Vorrei essere quella ragazza. " So che così avrei pensato qualche anno fa.
Ma sono dannatamente vicino a quella ragazza che ho sempre voluto essere.
Non desidero più. Non faccio più scuse. Ho fissato degli obiettivi e li ho fatti a pezzi.
Io corro. Ho corso una maratona. Ho corso diverse altre gare.
Mi vesto con gli abiti che Babbo Natale lascia sotto l'albero. Dopo anni passati a chiedere vestiti di taglia 12 e 14 e provando solo vestiti la prima cosa al mattino, prima che avessi qualcosa da Nike Internationalist Homme mangiare, è una sensazione incredibile indossare una gonna taglia 4, anche se, a dire il vero, ci si sentirebbe un po 'meglio adesso se avessi avuto qualche verdura in più questo fine settimana.
Ho rilasciato un bagaglio che non era mio da trasportare, quindi ora sono più leggero sia fisicamente che emotivamente.
La mia vita non è perfetta, in alcun modo, né è esattamente dove voglio che sia. Ma per ora, sono dove devo essere, e per me va bene.