Mentre molte persone scelgono il loro allenatore in base a come pensano che la strategia dell'allenatore li aiuterà, ci sono molti allenatori ultra-running che raccolgono atleti con nient'altro che un'immagine personale di successo. I benefici positivi possono derivare dalle relazioni risultanti. Tuttavia, l'individuo, che sia un atleta o un allenatore, che arriva alla partnership cercando di soddisfare queste Adidas Nmd Femme] esigenze scoprirà che i suoi sentimenti di impostore rimangono.
Comportamento 4: evitare il successo per prevenire il rifiuto della società Tutti possiamo pensare a qualcuno che si auto-sabota prima di una gara. Forse si ubriacano, non si prendono cura di se stessi, non si assottigliano, mangiano alcuni tacos piccanti o non pianificano bene. Successivamente possono incolpare il risultato della loro corsa su qualcosa che non riflette sulla loro "capacità" percepita.
Ok, ora che capiamo cos'è la Sindrome di Imposter e i modi malsani di affrontarla, cosa possiamo fare al riguardo? Esistono due livelli a cui dobbiamo "curare" la sindrome dell'impostore: il livello individuale e il livello organizzativo / sociale. Ricorda che le prime donne maratonete su strada hanno partecipato come impostori letterali. Sto parlando di Bobbi Gibb e Kathy Adidas Superstar Mujer Switzer che hanno dovuto fingere di essere uomini per partecipare. Annullare centinaia di anni di strutture patriarcali, influenze e voci sembra più scoraggiante che gestire la Triple Crown degli anni 200. TUTTAVIA, è impossibile per le donne calmare la loro voce interna dicendo loro che fanno parte del sesso più debole fino a quando non calmiamo le grandi voci esterne in forte espansione che dicono loro che sono incapaci.
Le organizzazioni razziali possono fare molto per incoraggiare una maggiore partecipazione femminile, iniziando con la progettazione pensando alla donna di fascia media anziché all'uomo al primo posto. Non sto parlando di gettoni differenziali di gravidanza e tamponi nelle stazioni di soccorso, mentre quelle cose sono sicuramente utili. Ci sono molti modi in cui un'organizzazione razziale può dire a una donna, Adidas Zx Flux Uomo "Non appartieni qui", di cui potrebbero non essere nemmeno a conoscenza.
Tempi di interruzione Le donne hanno bisogno di tempi di interruzione raggiungibili. Per molte gare montane di 100 miglia devi essere una donna al 75% su Ultrasignup per poter "finire". I tagli sono stati probabilmente scelti da un direttore di gara maschile che ha pensato che il tempo sembrava "generoso" per loro. Ciò che comunica a una runner di fascia media è che non puoi essere altro che il meglio del tuo giorno di gara perché se rallenti sei un peso. Anche tagliare una gara dopo aver investito così tanto tempo, denaro e fatica è straziante. Per le gare del primo anno o più recenti, l'impostazione dei cutoff può essere difficile. High Lonesome 100 ha appena concluso il suo terzo anno e Caleb Efta, direttore di gara, commenta: "Siamo diligenti nel guardare le Nike Air Max Thea Dames nostre statistiche di gara. Ogni anno facciamo un passo indietro e osserviamo chi viene tagliato, non solo per genere, ma anche per età ".
L'ho detto a un amico all'happy hour della scorsa notte e mi sono reso conto quando l'ho detto ad alta voce, che davvero, cinque sterline non è poi così tanto. E non lo è. E mi mette ancora in una gamma di peso salutare per la mia altezza.
Ma considerando che ho accumulato molto peso nei miei primi 20 anni di "eh, sono solo cinque sterline", ancora e ancora, voglio stroncare qualsiasi aumento di peso sul nascere. So che è una pendenza scivolosa per me.
Ho anche testardamente pensato che una volta che avrei battuto quella cosa di perdita di peso, avrei finito. Dico ostinatamente, non ingenuamente, perché so quanto sia biologicamente difficile perdere peso e tenerlo fuori. Ma ero - e sono ancora Nike Air Max 90 Homme determinato - a non essere quella statistica.
Il mio obiettivo era una perdita di peso di 50 libbre e, negli ultimi due anni, sono rimasto in bilico tra 136-139. 140 era la linea che tracciavo nella sabbia per il peso che non avrei superato.