Ho una strana relazione con le calze. OK, bene, non vado matto per i calzini in generale. Sono più felice con sandali o infradito e le mie calze sotto gli stivali in genere non corrispondono. (#Adulting?) Ma come corridore, le calze sono molto importanti per me. Se hai corso una gara lunga, sai cosa intendo.
Prova a correre in calzini che non hanno nessun tipo di proprietà traspirante e sarai a Blister City, popolazione Nike Air Max 90 Heren uno. Prova a indossare calze troppo spesse e accadrà lo stesso. La lotta è reale per i corridori, in particolare quelli che vivono in climi come New York che hanno sia caldo / umidità estremi che freddo.
Sono abbastanza sicuro di aver provato tutte le marche di calze da corsa là fuori. Ce ne sono alcuni che mi piacciono, ma c'è un nuovo giocatore in città che è entrato nel mio radar l'anno scorso.
Con l'alba di un nuovo anno, molti stanno freneticamente cercando di tenere traccia delle presunte risoluzioni per il nuovo anno, promettendo di rendere il 2018 il migliore finora. Quindi ti sfido, forse non decidi di cambiare nulla ma piuttosto decido di farlo.
Perché sono importanti? Perché sembra che gli obiettivi siano entrambi rivelatori e apparentemente intangibili? Quando visualizzo quale "obiettivo" è nella mia vita, lo penso Adidas Eqt Support Adv Femme come un oggetto luccicante che una volta catturato in qualche modo lascerà cadere i coriandoli in grembo e mi farà brillare più brillantemente e più brillantemente. Non sorprende che il grande sport del calcio utilizzi gli obiettivi per tenere traccia del punteggio. è come se la vita ci mostrasse da soli che siamo in grado di prenderla per le palle.
Gli obiettivi significano molte cose per molte persone diverse. Alcuni non credono nel valore di fissare obiettivi per se stessi, altri vivono religiosamente fissando obiettivi ogni singolo giorno. Bevi più acqua. Cammina 10.000 passi. Fai un atto casuale di gentilezza. Ma che dire di quegli obiettivi che anche tu non credi pienamente siano in grado di raggiungere? Che dire di quegli obiettivi che ripeti continuamente nella tua testa, ma non riesci a trovare il coraggio di dire ad alta Adidas Stan Smith Femme voce? Questi sono gli obiettivi di cui sto parlando. Questi sono gli obiettivi Nike Air Max Command Heren grandi, spaventosi, ferocemente intimidatori che sono assolutamente essenziali per la crescita. E sai cosa li rende così parte integrante del tuo essere? La maggior parte delle volte non li raggiungi mai. E questo è ciò che li rende così importanti.
Perché sarebbe importante? Ricordi quando eri in seconda elementare e la risposta alle persone che ti chiedevano cosa volevi diventare da grande era un astronauta? O il presidente? Ti lasci sognare e credi pienamente che un giorno diventerebbe realtà. Quell'immaginazione innocente ti ha motivato a continuare a imparare e sperimentare tutte le cose della vita che erano importanti per te. Non è diverso per il tuo sé di venti, trenta o quaranta anni. Abbiate il coraggio di sognare un po 'nel regno (apparentemente) impossibile. Continua a vivere la vita, qualunque sia il risultato. Osa Nike Air Max Command Femme fallire e impara da quegli errori. è attraverso quegli sforzi che trovi le tue passioni e brama di avventura.
Bombas Socks. Il loro Instagram è @bombassocks, che ho letto come Bomb Ass Socks la prima volta che l'ho visto ... e che non è inesatto.
I calzini sono MORBIDI (il che significa che sono anche buoni appesi intorno ai calzini dell'appartamento quando fa troppo caldo per indossare calzini sfocati) e colorati.