I miei genitori sono sposati da 38 anni, eppure, ogni anno, mia madre chiede a mio padre una "proroga per gli sposi". Bene, venerdì scorso, mia mamma ha sicuramente avuto un'estensione del suo contratto di locazione sulla vita. Le era stato diagnosticato un Nike Air Max Command Mujer cancro alle ovaie a novembre e negli ultimi mesi è stato difficile per la nostra famiglia, poiché ha combattuto con le unghie e con i denti per la propria vita. (Non dubitare mai della volontà di una donna italiana del New Jersey.) L'avevano dichiarata "libera da malattia" diversi mesi fa quando il suo intervento chirurgico e la chemioterapia avevano ottenuto tutto, ma aveva un'ultima TAC lo scorso venerdì e, per miracolo, il dottore la richiamò lo stesso pomeriggio per dirle cosa tutti sono stati in attesa di sentire - è ufficialmente in remissione !!!! Ho pianto lacrime felici nella mia coperta da spiaggia e mi sono sentito male perché non ero a casa per abbracciare mia madre. (Quindi ho cercato di fare la prossima cosa razionale, mandarle una bottiglia di bolle, ed è apparentemente molto molto difficile far consegnare bolle Adidas Nmd Damen nello stesso giorno nella contea di Bergen.)
Sappiamo tutti che la sensazione del tempo svanisce nel buco nero di Instagram e possiamo rimproverarci per non essere intenzionali con i nostri giorni; inoltre, ci sono sempre le voci di giudizio nelle nostre menti che ci dicono che nonostante tutto il nostro lavoro, il nostro amore, la nostra pianificazione e le nostre migliori intenzioni, non siamo ancora abbastanza bravi. Janssen lo riassume perfettamente: “I social media possono sicuramente farti sentire che non stai correndo abbastanza, abbastanza in forma, passare abbastanza tempo a fare cose importanti con i bambini, avventurarsi con gli amici, ecc. Cerco di non prestare molta attenzione a quella roba perché so che tutti fanno i loro momenti migliori. Ma trovo anche i social media stimolanti e mi sento jazz vedendo quello Nike Cortez Hombre che fanno gli altri ... Un'altra area in cui mi picchio sono i pasti. è molto importante per me fornire pasti sani e fatti in casa per la mia famiglia. Con i loro programmi di pratica sportiva e i nostri eventi di gara, passiamo troppo tempo a mangiare fuori. Penseresti che potrei cenare sul tavolo abbastanza facilmente dal momento che lavoro da casa, ma troppo spesso lavoro a testa in giù e mi rendo conto troppo tardi che qualcuno dovrà allenarsi nei prossimi 30 minuti ".
Bowen condivide il sentimento: “Mi sento costantemente come se stessi fallendo come mamma, ma sento che questo non è solo un problema per le mamme ultrarunner! Non sono sicuramente la mamma più in forma, la mamma più veloce o la mamma dell'elicottero che può essere lì per i miei figli tutto il giorno. Ho bisogno di un po 'di tempo e Nike Cortez Dámské di correre, e mi sento Nike Air Presto Womens meglio quando vedo i miei figli. Vorrei anche avere più tempo per staccare la spina e correre, e poiché non posso, mi sento sempre come se non mi fossi allenato abbastanza. Invidio gli amici che possono fare il check-out tutto il giorno sabato per avventure. Posso farlo forse una volta al mese, ma mi sento sicuramente come se avessi trascurato i miei figli in seguito. Questo è il mio problema in quanto non se ne accorgono completamente, ma mi sento male per aver preso un giorno intero lontano da loro. "Questi temi di inadeguatezza e senso di colpa non sono nuovi; non sono sentimenti endemici dell'ultrarunning o della maternità o del lavoro, ma c'è un certo livello di amplificazione che si verifica sotto la pressione combinata di richieste e desideri in competizione.
Quindi cosa facciamo? Perseveriamo con tutta Nike Air Pegasus 83 Damen la positività che Nike Air Vapormax Womens possiamo raccogliere. Non è questa la lezione suprema dell'ultrarunning e della genitorialità? Impariamo ad abbracciare gli alti e i bassi, l'estasi e la sofferenza; gioiamo dei punti di forza che abbiamo costruito. Janssen afferma: "Non mi sono mai considerato una persona paziente, e ci sono momenti in cui ne sono davvero finito, come quando ho chiesto ai ragazzi cinque volte di mettere via le scarpe. Ma avere figli mi ha reso più paziente e comprensivo. Mi ha anche reso più riconoscente. E suppongo anche più forte. "Hayes spiega:" Essere una mamma mi rende più forte tenendomi umile e aperto al cambiamento. Potrei padroneggiare il palcoscenico in cui i miei figli sono appena in tempo per loro di passare a una nuova fase di apprendimento e crescita. Questo umiliante continuo porta alla crescita personale - il mio costante promemoria che non ho capito tutto, per condividere con / imparare da / rispettare gli altri, prendere la prospettiva di un altro. Non posso rimanere conteso in uno stato costante come se ce l'avessi fatta. Devo insistere per acquisire più esperienza e saggezza. Questa è la forza che mi fa superare le sfide della vita ".